L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys 3 arriverà presto, lo conferma Will Smith

Bad Boys 3 arriverà presto, lo conferma Will Smith

Di Filippo Magnifico

È da tempo che si parla di un terzo capitolo della saga poliziesca Bad Boys. Il film ha ora una data di uscita, 17 febbraio 2017, resta ora da vedere la cosa più importante: ci sarà Will Smith?

Non esistono ancora conferme sul suo ritorno ma l’attore, che prossimamente vedremo in Suicide Squad, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che fanno ben sperare. Prima di tutto con una release del genere le riprese dovranno cominciare la prossima estate e secondo Smith la tabella di marcia verrà rispettata:

C’è una grande, grande, grande possibilità che vedrete il prossimo Bad Boys entro i prossimi 12-16 mesi.

Questo però non conferma al 100% la presenza di Will Smith nel cast, l’attore potrebbe partecipare alla produzione solo come produttore.

bad_boys-3

Di cosa parlerà questa nuova storia? Troppo presto per dirlo ma in molti sono pronti a giurare che ci sarà il passaggio di testimone ad una nuova (e più giovane) coppia di sbirri. Ricordiamo inoltre che la Sony ha già fissato la data di un quarto capitolo, 3 luglio 2019, quindi ha grandi piani per il franchise. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.