L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Scene inedite della quarta stagione nelle nuove featurette

Arrow – Scene inedite della quarta stagione nelle nuove featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer della quarta stagione di Arrow!

Mancano solo due giorni alla premiere della quarta stagione di Arrow, che debutterà mercoledì 7 ottobre su The CW. Per promuovere il ritorno della serie, la pagina facebook ufficiale ha pubblicato due featurette che comprendono parecchie scene inedite.

Se avete seguito la terza stagione, sapete che Oliver e Felicity hanno lasciato Star(ling) City per vivere una vita tranquilla, ma la loro “vacanza” ha le ore contate: Lauren e Thea hanno bisogno di aiuto contro Damien Darhk, e Oliver sarà costretto a indossare nuovamente il costume, ma stavolta con l’identità di Freccia Verde. Nella prima featurette, la sceneggiatrice/produttrice esecutiva Wendy Mericle ci racconta le premesse della quarta stagione, mentre nella seconda featurette tocca a Emily Bett Rickards fare il punto della situazione sui protagonisti: Felicity è diventata la nuova amministratrice delegata della Palmer Tech, e deve adattarsi a questo ruolo di responsabilità.

Potrete vedere entrambi i filmati qui di seguito. Prima, però, ecco la sinossi della premiere, intitolata Green Arrow e diretta da Thor Freudenthal su sceneggiatura di Marc Guggenheim e Wendy Mericle, a partire da un soggetto di Greg Berlanti e Beth Schwartz:

La gioiosa fuga di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) viene interrotta quando Thea (Willa Holland) e Laurel (Katie Cassidy) fanno loro visita e dicono a Oliver che hanno bisogno del suo aiuto a Star City. La città è stata attaccata dagli “Spettri”, assassini guidati da un uomo pericoloso di nome Damien Darhk (Neil McDonough). Ma quando Oliver torna a casa, Diggle (David Ramsey) mette in chiaro che non lo rivuole in squadra.

Executive Producer Wendy Mericle previews #Arrow's new season beginning October 7 at 8/7c!

Posted by Arrow on Giovedì 1 ottobre 2015

Emily Bett Rickards introduces Palmer Tech's new boss Wednesday on the season premiere of #Arrow!

Posted by Arrow on Domenica 4 ottobre 2015

Il John Constantine di Matt Ryan tornerà in un episodio di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

felicity

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.