Cliccate qui per vedere il trailer della quarta stagione di Arrow!
Mancano solo due giorni alla premiere della quarta stagione di Arrow, che debutterà mercoledì 7 ottobre su The CW. Per promuovere il ritorno della serie, la pagina facebook ufficiale ha pubblicato due featurette che comprendono parecchie scene inedite.
Se avete seguito la terza stagione, sapete che Oliver e Felicity hanno lasciato Star(ling) City per vivere una vita tranquilla, ma la loro “vacanza” ha le ore contate: Lauren e Thea hanno bisogno di aiuto contro Damien Darhk, e Oliver sarà costretto a indossare nuovamente il costume, ma stavolta con l’identità di Freccia Verde. Nella prima featurette, la sceneggiatrice/produttrice esecutiva Wendy Mericle ci racconta le premesse della quarta stagione, mentre nella seconda featurette tocca a Emily Bett Rickards fare il punto della situazione sui protagonisti: Felicity è diventata la nuova amministratrice delegata della Palmer Tech, e deve adattarsi a questo ruolo di responsabilità.
Potrete vedere entrambi i filmati qui di seguito. Prima, però, ecco la sinossi della premiere, intitolata Green Arrow e diretta da Thor Freudenthal su sceneggiatura di Marc Guggenheim e Wendy Mericle, a partire da un soggetto di Greg Berlanti e Beth Schwartz:
La gioiosa fuga di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) viene interrotta quando Thea (Willa Holland) e Laurel (Katie Cassidy) fanno loro visita e dicono a Oliver che hanno bisogno del suo aiuto a Star City. La città è stata attaccata dagli “Spettri”, assassini guidati da un uomo pericoloso di nome Damien Darhk (Neil McDonough). Ma quando Oliver torna a casa, Diggle (David Ramsey) mette in chiaro che non lo rivuole in squadra.
Il John Constantine di Matt Ryan tornerà in un episodio di Arrow!
Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!
Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/40939]