L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Gli spot dell’episodio 4.02: The Candidate

Arrow – Gli spot dell’episodio 4.02: The Candidate

Di Lorenzo Pedrazzi

Questa sera andrà in onda su The CW il secondo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato The Candidate, dove Alexander Calvert debutterà nel ruolo del supercriminale Anarky, mentre Jeri Ryan sarà Jessica Danforth e Echo Kellum presterà il volto a Curtis Holt (alias Mr. Terrific).

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere due spot dell’episodio:

Un’amica di famiglia, Jessica Danforth (Jeri Ryan), dice a Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) di essere in corsa per il ruolo di sindaco, ma entrambi i Queen sono preoccupati, poiché gli ultimi tre sindaci sono stati uccisi. Nonostante le loro proteste, Jessica annuncia la sua candidatura, quindi Freccia Verde e Speedy giurano di proteggerla. Intanto, Thea comincia a manifestare gli effetti del Pozzo di Lazzaro. Inoltre, Felicity (Emily Bett Rickards) deve affrontare una difficile decisione d’affari, e cerca l’aiuto di uno dei suoi impiegati, Curtis Holt (Echo Kellum).

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

speedy

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: SpoilerTV

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.