Questa sera andrà in onda su The CW il secondo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato The Candidate, dove Alexander Calvert debutterà nel ruolo del supercriminale Anarky, mentre Jeri Ryan sarà Jessica Danforth e Echo Kellum presterà il volto a Curtis Holt (alias Mr. Terrific).
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere due spot dell’episodio:
Un’amica di famiglia, Jessica Danforth (Jeri Ryan), dice a Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) di essere in corsa per il ruolo di sindaco, ma entrambi i Queen sono preoccupati, poiché gli ultimi tre sindaci sono stati uccisi. Nonostante le loro proteste, Jessica annuncia la sua candidatura, quindi Freccia Verde e Speedy giurano di proteggerla. Intanto, Thea comincia a manifestare gli effetti del Pozzo di Lazzaro. Inoltre, Felicity (Emily Bett Rickards) deve affrontare una difficile decisione d’affari, e cerca l’aiuto di uno dei suoi impiegati, Curtis Holt (Echo Kellum).
La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: SpoilerTV
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/40939]