L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Freccia Verde contro Double Down nei promo dell’episodio 4.03: Restoration

Arrow – Freccia Verde contro Double Down nei promo dell’episodio 4.03: Restoration

Di Lorenzo Pedrazzi

Mercoledì 21 ottobre andrà in onda su The CW il terzo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Restoration, dove Freccia Verde se la vedrà con il supercriminale Double Down, un meta-umano che può “materializzare” le carte da gioco tatuate sul suo corpo, utilizzandole come affilatissime armi da lancio. Inoltre, Laurel e Thea si recheranno a Nanda Parbat per resuscitare Sara con il Pozzo di Lazzaro, incontrando l’inattesa ostilità di Nyssa.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere due spot dell’episodio, diretto da Wendey Stanzler su sceneggiatura di Wendy Mericle e Speed Weed:

La tensione crescente fra Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) mette a rischio le loro vite quando danno la caccia a Damien Darhk (Neal McDonough) e a un meta-umano schierato con l’H.I.V.E.. Intanto, Laurel (Katie Cassidy) propone a Thea (Willa Holland) di tornare a Nanda Parbat per chiedere a suo padre (John Barrowman) di immergere Sara (Caity Lotz) nel Pozzo di Lazzaro. Laurel è sopresa quando Nyssa (Katrina Law) si rifiuta di farlo.

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne sarà Double Down.

arrow-4x3-doubledown-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie; SpoilerTV

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.