Mercoledì 4 novembre andrà in onda su The CW il quinto episodio di Arrow, intitolato Haunted e già destinato a entrare nella storia della serie: la puntata, infatti, ospiterà il John Constantine di Matt Ryan, reduce dalla cancellazione del suo show sulla NBC. Molto amato dai fan per la sua interpretazione di Constantine, l’attore gallese è stato corteggiato con grande slancio sia dagli showrunner sia da Stephen Amell, al punto che l’intera produzione è stata disposta a cambiare la propria agenda pur di accomodare le esigenze di Ryan, impegnato con le prove di uno spettacolo a Broadway.
Qui di seguito potrete vedere gli spot dell’episodio, in cui Freccia Verde (Stephen Amell) chiede aiuto a Constantine per gestire la resurrezione di Sara Lance, ormai fuori controllo. La regia è curata dal veterano John Badham su sceneggiatura di Brian Ford Sullivan e Oscar Balderrama.
Quando la situazione con Sara (Caity Lotz) volge al peggio, Oliver (Stephen Amell) si fa restituire un favore da un vecchio amico che tratta con le forze mistiche, John Constantine (Matt Ryan).
La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne sarà Double Down.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: SpoilerTV
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.