L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Ecco John Constantine faccia a faccia con Oliver Queen

Arrow – Ecco John Constantine faccia a faccia con Oliver Queen

Di Lorenzo Pedrazzi

Se sentite la mancanza del John Constantine di Matt Ryan (reduce dalla cancellazione del suo show sulla NBC), sappiate che tornerà mercoledì 4 novembre su The CW, nella quinta puntata di Arrow. Molto amato dai fan per la sua interpretazione di Constantine, l’attore gallese è stato corteggiato con grande slancio sia dagli showrunner sia da Stephen Amell, al punto che l’intera produzione è stata disposta a cambiare la propria agenda pur di accomodare le esigenze di Ryan, già impegnato con le prove di uno spettacolo a Broadway.

Ebbene, è disponibile una scansione di TV Insider che ci mostra la prima immagine di Constantine davanti a Freccia Verde (Stephen Amell), in attesa di vedere le foto in versione ufficiale. Nel testo dell’articolo, Ryan svela che John e Oliver condividono un passato insieme: non sono proprio amici, più che altro “conoscenti”, ma John gli deve un favore e quindi accetta di recarsi a Star City quando Oliver chiede il suo aiuto per risolvere i problemi di Sara Lance, appena resuscitata. D’altra parte, chi meglio di Constantine può trattare con il sovrannaturale?

L’episodio s’intitola Haunted, troverete la scansione sotto alla sinossi ufficiale. La regia è curata dal veterano John Badham su sceneggiatura di Brian Ford Sullivan e Oscar Balderrama.

Quando la situazione con Sara (Caity Lotz) volge al peggio, Oliver (Stephen Amell) si fa restituire un favore da un vecchio amico che tratta con le forze mistiche, John Constantine (Matt Ryan).

constantine-scansione

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne sarà Double Down.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

The Suicide Squad – La recensione del film di James Gunn 30 Luglio 2021 - 16:45

The Suicide Squad conferma il talento di James Gunn nel cinema ultrapop e postmoderno, ma gli permette anche di tornare alle sue radici.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.