Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/10/wolf-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anteprima del doppiaggio italiano dell’anime Wolf Girl & Black Prince

Anteprima del doppiaggio italiano dell’anime Wolf Girl & Black Prince

Di

I fan della serie animata Wolf Girl & Black Prince (Ookami Shoujo to Kuro Ouji), composta da 13 episodi trasmessi sottotitolati in italiano sul canale Youtube di Yamato Video, saranno contenti di sapere che Obiettivo Anime ha realizzato una prima anteprima del doppiaggio, in cui sentiamo le voci dei due protagonisti: Erika Shinohara e Kyoya Sata.

Wolf Girl & Black Prince-poster

L’anime è tratto dall’omonimo manga di Ayuko Hatta, pubblicato in Italia da Star Comics sulla testata Amici, e copre la storia narrata fino al 21° capitolo del sesto volumetto. La pubblicazione è ancora in corso, in Giappone sono usciti 13 volumetti, in Italia invece per il momento 11.

Ecco la sinossi del primo volume:

Erika non fa altro che vantarsi con le amiche del suo ragazzo quando in realtà non ne ha mai avuto uno. Un giorno, pensando di non poter più coprire le sue bugie, scatta una foto a un giovane bellissimo, presentandolo poi come il suo fidanzato. Sfortuna vuole, però, che lui frequenti la sua stessa scuola e che, a dispetto della sua fama di principe gentile, sia in realtà un sadico incredibile pronto a ricattare la ragazza! In questo numero, Erika si trova a un punto di svolta importante: dovrà decidere se restare il “cagnolino” di Kyoya o mettersi con un nuovo affascinante ragazzo…. Una frizzante love story scolastica assolutamente da non perdere!

Obiettivo Anime è un progetto che mira alla raccolta fondi, tramite piattaforme terze specializzate come ad esempio kickstarter, per finanziare l’edizione italiana in DVD/BD o in digitale (sia essa doppiata o solo sottotitolata) di serie animate e film di produzione giapponese.
Grazie a un accordo preliminare con un gruppo di giovani attori, neo doppiatori e uno studio di doppiaggio, e alla collaborazione di Yamato Video, è stato deciso di doppiare un episodio di Wolf Girl & Black Prince e di proporlo sul loro canale. A seconda della reazione degli utenti verrà deciso se doppiare o meno l’intero anime.

Cosa ve ne pare? Vi sono piaciute queste voci?

Fonti Yamato Video, Obiettivo Anime, Star Comics

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

Vince Gilligan prepara una nuova serie nella vena di X-Files e Twilight Zone 11 Agosto 2022 - 14:30

L'autore è anche tornato a parlare del destino dell'universo di Breaking Bad dopo il finale di Better Call Saul

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.