L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Peyton Reed in trattative per la regia

Ant-Man and the Wasp – Peyton Reed in trattative per la regia

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione di Ant-Man!

Mentre i Marvel Studios si preparano a lanciare Ant-Man in edizione home video (cliccate qui per vederne il trailer), i lavori proseguono anche per il sequel Ant-Man and the Wasp, annunciato un po’ a sorpresa qualche giorno fa.

È noto che Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista del film insieme a Paul Rudd (Scott Lang), ma chi si occuperà della regia? Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Peyton Reed è in trattative per tornare alla guida del sequel, dopo il buon lavoro svolto sul primo capitolo (dove ha dovuto sostituire Edgar Wright, raccogliendo un’eredità non certo semplice).

D’altra parte, nonostante la sua genesi travagliata e lo scetticismo di molti osservatori, Ant-Man ha guadagnato 455 milioni di dollari in tutto il mondo, con ben 43.2 milioni di incasso nel week-end d’apertura in Cina (un mercato sempre più importante per i film hollywoodiani): con questi numeri non c’è da stupirsi che i Marvel Studios abbiano messo in cantiere il sequel, rivolgendosi ancora a Peyton Reed per la regia. Inoltre, Ant-Man and the Wasp sarà utile anche per introdurre l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly), che molto probabilmente rivedremo in Avengers: Infinity War.

wasp

Questa è la sinossi ufficiale del primo Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson, Judy Greer, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.