Cliccate qui per scoprire le foto e le descrizioni dei personaggi di American Horror Story: Hotel!
American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk, debutterà su FX tra meno di una settimana, il 7 ottobre, e come di consueto è stato diffuso on-line il filmato con i titoli di testa.
Le sigle dello show sono note per la loro creatività, al punto da renderle assimilabili a opere di videoarte, e i titoli di Hotel non sono da meno… anzi, se possibile risultano ancora più disturbanti del solito. Figure spaventose si muovono dietro agli spioncini delle porte, rivoli di sangue colano sulle pareti, volti e braccia spuntano dai materassi per aggredire gli ignari clienti. Una permanenza da incubo, insomma.
Ecco la sigla:
Il cast comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.
American Horror Story: Hotel attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli alberghi, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un hotel! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.
La premiere è attesa per mercoledì 7 ottobre.
Cliccate qui per vedere il trailer con tutti i personaggi!
Cliccate qui per vedere i primi due poster di American Horror Story: Hotel!
Cliccate qui per il recap del panel di American Horror Story: Hotel!
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: SlashFilm
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode39 a questo LINK.