L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
AMC rinnova The Walking Dead per la settima stagione

AMC rinnova The Walking Dead per la settima stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

La notizia più sorprendente della settimana arriva da AMC, che ha appena rinnovato The Walking Dead per la settima stagione. E chi se l’aspettava? Con quei dati di ascolto così miseri…

Ironie a parte, il rinnovo di The Walking Dead era scontato: la serie continua ad accumulare risultati altissimi, e il terzo episodio della sesta stagione è stato visto negli Stati Uniti da 13 milioni di spettatori, generando un acceso dibattito sulla sorte di uno dei protagonisti. Il network non ha rivelato il numero di episodi che comporranno la settima stagione, ma si presume che siano 16, com’è ormai consuetudine nello show. Scott M. Gimple tornerà come showrunner, mentre Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse saranno ancora i produttori esecutivi. Charlie Collier, presidente di AMC, ha dichiarato quanto segue:

Grazie a Dio qualcuno aveva con sé una Magica Palla 8 durante le lunghe riunioni interne per discutere di questi rinnovi. Quando, al terzo tentativo, “senza dubbio” ha riempito l’oscuro schermo blu, abbiamo saputo di poter procedere con le nuove stagioni di The Walking Dead e Talking Dead. Scherzi a parte, siamo molto orgogliosi di condividere questa notizia con i fan, che sono sempre molto appassionati, comunicativi e fedeli. Siamo continuamente impressionati dal talento, dagli sforzi e dall’eccellenza dimostrati da Robert Kirkman, Scott Gimple, Chris Hardwick e da tutte le altre persone con cui lavoriamo per rendere possibili questi show, e siamo grati a tutti loro. Il risultato: più Walking e Talking. Urrà.

twd-door-copertina

La sesta stagione di The Walking Dead ha accolto Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever nella parte della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: SlashFilm

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Ecco quanto durerà il film con Scarlet Johansson 27 Gennaio 2021 - 8:45

Black Widow durerà 133 minuti, e sarà il nono film del Marvel Cinematic Universe per durata. Non sappiamo ancora se l'uscita slitterà.

Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel, il trailer della docuserie Netflix 26 Gennaio 2021 - 21:30

La nuova docuserie true crime di Joe Berlinger, regista de Il caso Bundy, dal 10 febbraio su Netflix

Vikings: Valhalla – Ecco il cast dello spin-off di Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:50

Le riprese della prima stagione di Vikings: Valhalla sono state concluse, ecco il cast dello spin-off di Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.