L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien: Paradise Lost – Ridley Scott vuole Rebecca Ferguson nel cast

Alien: Paradise Lost – Ridley Scott vuole Rebecca Ferguson nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo che il sequel di Prometheus s’intitolerà Alien: Paradise Lost, e chiuderà il cerchio per collegarsi direttamente al film originale di Ridley Scott, ma di recente abbiamo inoltre scoperto che nel film ci sarà un nuovo equipaggio di astronauti insieme a Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender).

Ebbene, uno di questi astronauti potrebbe essere Rebecca Ferguson, attrice anglo-svedese che ha conquistato la fama internazionale grazie al suo recente exploit in Mission: Impossible – Rogue Nation, ed è corteggiatissima dagli studios hollywoodiani. Ferguson è in trattative per interpretare The Snowman di Tomas Alfredson con Michael Fassbender, ma Deadline segnala che la 20th Century Fox la sta prendendo in considerazione per offrirle un ruolo in Alien: Paradise Lost, anche se per ora non ci sono state discussioni concrete. D’altra parte, l’ultima della versione della sceneggiatura include “un meraviglioso ruolo femminile importante”, ed evidentemente Ferguson è ritenuta adatta per quel personaggio.

Vi terremo aggiornati.

prometheus-copertina

La trama del film è tuttora misteriosa, ma è stato confermato che Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender) esploreranno Paradise, il pianeta degli Ingegneri, e sembra inoltre che David convincerà Elizabeth a montare la sua testa su un corpo nuovo.

La sceneggiatura di Alien: Paradise Lost è stata affidata a Jack Paglen e Michael Green, mentre l’uscita è attesa per il 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: PARADISE LOST!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.