L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien: Paradise Lost – Ridley Scott vuole Rebecca Ferguson nel cast

Alien: Paradise Lost – Ridley Scott vuole Rebecca Ferguson nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo che il sequel di Prometheus s’intitolerà Alien: Paradise Lost, e chiuderà il cerchio per collegarsi direttamente al film originale di Ridley Scott, ma di recente abbiamo inoltre scoperto che nel film ci sarà un nuovo equipaggio di astronauti insieme a Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender).

Ebbene, uno di questi astronauti potrebbe essere Rebecca Ferguson, attrice anglo-svedese che ha conquistato la fama internazionale grazie al suo recente exploit in Mission: Impossible – Rogue Nation, ed è corteggiatissima dagli studios hollywoodiani. Ferguson è in trattative per interpretare The Snowman di Tomas Alfredson con Michael Fassbender, ma Deadline segnala che la 20th Century Fox la sta prendendo in considerazione per offrirle un ruolo in Alien: Paradise Lost, anche se per ora non ci sono state discussioni concrete. D’altra parte, l’ultima della versione della sceneggiatura include “un meraviglioso ruolo femminile importante”, ed evidentemente Ferguson è ritenuta adatta per quel personaggio.

Vi terremo aggiornati.

prometheus-copertina

La trama del film è tuttora misteriosa, ma è stato confermato che Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender) esploreranno Paradise, il pianeta degli Ingegneri, e sembra inoltre che David convincerà Elizabeth a montare la sua testa su un corpo nuovo.

La sceneggiatura di Alien: Paradise Lost è stata affidata a Jack Paglen e Michael Green, mentre l’uscita è attesa per il 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: PARADISE LOST!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.