L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien – Neill Blomkamp svela il nuovo fucile a impulsi

Alien – Neill Blomkamp svela il nuovo fucile a impulsi

Di Lorenzo Pedrazzi

Sommersi dalle notizie su Alien: Paradise Lost di Ridley Scott, negli ultimi tempi abbiamo tutti trascurato il misterioso (e attesissimo) Alien di Neill Blomkamp, anche perché il regista di District 9 è stato parco di aggiornamenti.

Ebbene, ora è il momento di tornare a parlarne: Blomkamp ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ritrae il nuovo fucile a impulsi, l’arma in dotazione ai soldati del United States Colonial Marine Corps sin da Aliens di James Cameron. Il commento all’immagine è il seguente:

Sapevamo tutti che ci sarebbero stati i fucili a impulsi. Ora con un RIS aggiuntivo.

Quando parla di RIS, Blomkamp si riferisce al Rail Interface System, un dispositivo che permette di montare svariati accessori aggiuntivi sul fucile. Potrete vederlo qui di seguito:

We all knew there would be pulse rifles. Obviously. Now with added RIS

Una foto pubblicata da Brownsnout (@neillblomkamp) in data:

La trama di questo Alien è tuttora ignota, ma ne abbiamo visto una spettacolare galleria di concept art che promette molto bene. Il progetto era partito su iniziativa dello stesso Blomkamp, poi però la 20th Century Fox ha deciso di finanziare il film per davvero, anche grazie al supporto di Sigourney Weaver. È disponibile una featurette in cui l’attrice e il regista parlano di questo nuovo capitolo, definito come un “fratello genetico” di Aliens.

Oltre a Ellen Ripley (Sigourney Weaver), nel film tornerà anche Dwayne Hicks (Michael Biehn), la cui “resurrezione” è oggetto di dibattito tra i fan. Blomkamp ha dichiarato che il suo Alien non intende ignorare completamente Alien 3 e Alien: La clonazione, ma sappiamo bene che il regista non apprezza la direzione presa dalla saga dopo il secondo capitolo, quindi cercherà di riportarla sugli stessi binari del film di James Cameron.

Vi terremo aggiornati.

aliens-marines

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALIEN 5!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.