L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agent Carter – Wynn Everett sarà Madame Masque

Agent Carter – Wynn Everett sarà Madame Masque

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il poster di Agent Carter con Hayley Atwell!

Marvel e ABC hanno trovato l’attrice che interpreterà Whitney Frost alias Madame Masque, l’antagonista principale della seconda stagione di Agent Carter: si tratta di Wynn Everett, nota per i suoi ruoli in Hope & Faith, The Event, Mind Games e soprattutto The Newsroom, dove prestava il volto a Tamara Hart.

Parlando con Entertainment Weekly, i produttori esecutivi Tara Butters, Michele Fazekas e Chris Dingess hanno dichiarato il loro entusiasmo per questo casting:

Whitney Frost è un personaggio con una storia importante nei fumetti Marvel, e siamo elettrizzati di avere l’opportunità di introdurla ai fan del Marvel Cinematic Universe. Essendoci ispirati ad alcune icone di Hollywood come Hedy Lamarr e Lauren Bacall, sapevamo di aver bisogno di un’attrice che avesse un’intelligenza feroce e un fascino di matrice classica. Wynn li possiede entrambi, e siamo ansiosi di vederla dare vita a questo personaggio formidabile.

wynneverett-copertina

Sono stati ingaggiati anche altri tre attori: Currie Graham (Dr. House, Boston Legal) sarà Calvin Chadwick, potente uomo d’affari nonché marito di Whitney, “personaggio complesso che vive al centro dell’intrigo della stagione 2”; Lotte Verbeek (Outlander) sarà Ana Jarvis, la moglie di Edwin Jarvis, “spirito libero che aiuterà Peggy ad adattarsi alla sua nuova vita in quel di Los Angeles”; mentre Reggie Austin interpreterà Jason Wilkes, eccentrico ma carismatico scienziato che affascinerà Peggy all’istante, e potrebbe diventare il suo nuovo interesse amoroso.

È stato infine confermato che Dominic Cooper e Bridget Regan torneranno nei ruoli di Howard Stark e Dottie Underwood (la prima Vedova Nera).

agentcarter-s2-copertina

Ecco la sinossi della seconda stagione di Agent Carter, in cui Peggy (Hayley Atwell) si trasferirà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda. Jarvis (James D’Arcy) e Daniel Sousa (Enver Gjokaj) la seguiranno in California, e conserveranno i loro ruoli regolari. Torneranno anche

Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.

La seconda stagione alzerà decisamente la posta in palio: non solo potrà contare su dieci episodi (due in più rispetto alla prima stagione), ma potrà schierare anche una celebre villain dei fumetti Marvel, ovvero Madame Masque (Wynn Everett), che sarà l’antagonista principale; gli sceneggiatori hanno però cambiato la sua identità, rendendola un’attrice hollywoodiana sul modello di Hedy Lamar. Agent Carter andrà in onda sulla ABC durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D..

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.