L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ABC al lavoro su Damage Control, sit-com ambientata nell’Universo Marvel

ABC al lavoro su Damage Control, sit-com ambientata nell’Universo Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione della premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.!

Dopo Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, la ABC intende aggiungere un altro tassello alla sua porzione di Universo Cinematografico Marvel, e sta attualmente lavorando a Damage Control, sit-com a camera singola che ha già ottenuto l’ordine per un put pilot (significa che il network è obbligato a mandare in onda l’episodio pilota, e questo rende assai probabile la produzione della serie).

Damage Control, composta da episodi di mezzora ciascuno, sarà ispirata all’omonimo fumetto Marvel, e racconterà le disavventure di una squadra specializzata in una mansione molto particolare: ripulire i danni dei supereroi. Come sapete, le battaglie dei Vendicatori o degli altri giustizieri mascherati seminano caos e distruzione ai quattro angoli del globo, e qualcuno deve impegnarsi a gestire i problemi che ne conseguono. I protagonisti di Damage Control si occupano di restituire le armi ai loro legittimi proprietari, di riorganizzare matrimoni o altri eventi che sono stati interrotti dalla battaglia, di rintracciare animali scomparsi durante la catastrofe, e altro ancora… perché “a volte i supereroi più importanti sono quelli che restano dietro le quinte”.

Si tratterà quindi di una serie comica, e qualcuno già spera che Damage Control diventi il corrispettivo Marvel di Parks and Recreation. Lo show sarà sviluppato da Ben Karlin (Modern Family), anche produttore esecutivo con David Miner e Jeph Loeb, capo di Marvel Television.

damage-control-copertina

Inoltre, la ABC continua a lavorare su Marvel’s Most Wanted, lo spin-off dedicato a Bobbi Morse/Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood), di cui è stato ordinato il pilot. Ancora avvolta nel mistero, invece, la serie Marvel di John Ridley (American Crime).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Variety (via Collider)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt 25 Febbraio 2020 - 0:19

L'attrice è reduce dal successo dell'altra sitcom Life in Pieces, dove recita con Colin Hanks.

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us 24 Febbraio 2020 - 23:43

CBS ha ordinato il pilot in cui reciterà anche Oliver Hudson.

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori 24 Febbraio 2020 - 21:56

Anche Taron Egerton e Scarlett Johansson sono più che interessati al progetto.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.