L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ABC al lavoro su Damage Control, sit-com ambientata nell’Universo Marvel

ABC al lavoro su Damage Control, sit-com ambientata nell’Universo Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione della premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.!

Dopo Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, la ABC intende aggiungere un altro tassello alla sua porzione di Universo Cinematografico Marvel, e sta attualmente lavorando a Damage Control, sit-com a camera singola che ha già ottenuto l’ordine per un put pilot (significa che il network è obbligato a mandare in onda l’episodio pilota, e questo rende assai probabile la produzione della serie).

Damage Control, composta da episodi di mezzora ciascuno, sarà ispirata all’omonimo fumetto Marvel, e racconterà le disavventure di una squadra specializzata in una mansione molto particolare: ripulire i danni dei supereroi. Come sapete, le battaglie dei Vendicatori o degli altri giustizieri mascherati seminano caos e distruzione ai quattro angoli del globo, e qualcuno deve impegnarsi a gestire i problemi che ne conseguono. I protagonisti di Damage Control si occupano di restituire le armi ai loro legittimi proprietari, di riorganizzare matrimoni o altri eventi che sono stati interrotti dalla battaglia, di rintracciare animali scomparsi durante la catastrofe, e altro ancora… perché “a volte i supereroi più importanti sono quelli che restano dietro le quinte”.

Si tratterà quindi di una serie comica, e qualcuno già spera che Damage Control diventi il corrispettivo Marvel di Parks and Recreation. Lo show sarà sviluppato da Ben Karlin (Modern Family), anche produttore esecutivo con David Miner e Jeph Loeb, capo di Marvel Television.

damage-control-copertina

Inoltre, la ABC continua a lavorare su Marvel’s Most Wanted, lo spin-off dedicato a Bobbi Morse/Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood), di cui è stato ordinato il pilot. Ancora avvolta nel mistero, invece, la serie Marvel di John Ridley (American Crime).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Variety (via Collider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.