L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
28 Mesi Dopo: Danny Boyle è disposto a tornare come regista

28 Mesi Dopo: Danny Boyle è disposto a tornare come regista

Di Filippo Magnifico

È da un bel po’ di tempo che si parla di 28 Mesi Dopo, ipotetico terzo capitolo di una saga composta da 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo.

Vedrà mai la luce questo progetto? Difficile da dire, anche perché le voci che si susseguono sono sempre contrastanti.C’è chi dice che il film è definitivamente morto ma viene prontamente smentito nel momento in cui nuovi aggiornamenti parlano di una in fase di sviluppo.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Danny Boyle, che ha diretto il primo capitolo. Il regista ha più volte detto di voler partecipare solo nelle vesti di produttore ma ultimamente sembra aver cambiato idea:

Impegnato con il lancio promozionale di Steve Jobs, la pellicola dedicata al compianto ex CEO di Apple, ha detto:

Non avrei problemi a dirigerlo. Il punto è sempre uno: non importa se per la gente sia una buona idea che tu diriga un film, dipende tutto dalla tua reazione nel momento in cui leggi la sceneggiatura. È stato così con Steve Jobs. Ho letto la sceneggiatura e ho pensato “È veramente grandioso e spero di riuscire ad aggiungerci qualcosa di mio”.

In ogni caso Danny Boyle ha già pronto il suo prossimo progetto, si tratta del sequel di Trainspotting, il cult movie da lui diretto nel 1996. Le riprese cominceranno la prossima estate ed è previsto il ritorno del cast originale, composto da Ewan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner, Kelly Macdonald e Jonny Lee Miller.

28weekslater-copertina

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: The Playlist


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.