L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
28 Mesi Dopo: Danny Boyle è disposto a tornare come regista

28 Mesi Dopo: Danny Boyle è disposto a tornare come regista

Di Filippo Magnifico

È da un bel po’ di tempo che si parla di 28 Mesi Dopo, ipotetico terzo capitolo di una saga composta da 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo.

Vedrà mai la luce questo progetto? Difficile da dire, anche perché le voci che si susseguono sono sempre contrastanti.C’è chi dice che il film è definitivamente morto ma viene prontamente smentito nel momento in cui nuovi aggiornamenti parlano di una in fase di sviluppo.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Danny Boyle, che ha diretto il primo capitolo. Il regista ha più volte detto di voler partecipare solo nelle vesti di produttore ma ultimamente sembra aver cambiato idea:

Impegnato con il lancio promozionale di Steve Jobs, la pellicola dedicata al compianto ex CEO di Apple, ha detto:

Non avrei problemi a dirigerlo. Il punto è sempre uno: non importa se per la gente sia una buona idea che tu diriga un film, dipende tutto dalla tua reazione nel momento in cui leggi la sceneggiatura. È stato così con Steve Jobs. Ho letto la sceneggiatura e ho pensato “È veramente grandioso e spero di riuscire ad aggiungerci qualcosa di mio”.

In ogni caso Danny Boyle ha già pronto il suo prossimo progetto, si tratta del sequel di Trainspotting, il cult movie da lui diretto nel 1996. Le riprese cominceranno la prossima estate ed è previsto il ritorno del cast originale, composto da Ewan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner, Kelly Macdonald e Jonny Lee Miller.

28weekslater-copertina

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: The Playlist


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Now You See Me 3 sarà diretto da Ruben Fleischer 1 Ottobre 2022 - 20:00

Lionsgate ha ingaggiato il regista di Venom e Zombieland. Alla sceneggiatura ci sarà Seth Grahame-Smith

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Tutti a Bordo secondo Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso, la nostra intervista 1 Ottobre 2022 - 14:00

Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso ci parlano di Tutti a bordo, la nuova commedia ora nelle sale italiane.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.