Grazie ai cinecomic Marvel il pubblico ha imparato a rimanere in sala per tutta la durata dei titoli di coda. Il motivo è semplice: non perdersi la scena post-credit che il più delle volte anticipa l’arrivo in sala della prossima avventura supereroistica.
Ma in realtà quella della scena dopo i titoli di coda è una tradizione che nasce molto prima delle pellicole targate Marvel. Qui sotto trovate un video che racchiude alcuni momenti che (forse) vi siete persi perché, appunto, non lo sapevate.
Le pellicole tirate in ballo sono nell’ordine:
La più sconosciuta era molto probabilmente quella di Super Mario Bros, più che altro perché arrivare fino alla fine del film era già molto difficile!
C’è molta curiosità, invece, nei confronti della scena dopo i titoli di coda di Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, perché potrebbe collegarsi a Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il prossimo capitolo della saga. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017, quindi dovremo aspettare ancora un po’ per scoprirlo!
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.