Archivio Ultime News

Zoe Saldana diventa psicologa per I Kill Giants

Pubblicato il 14 settembre 2015 di Filippo Magnifico

I Kill Giants, la graphic novel scritta da Joe Kelly e illustrata da Ken Niimura, è pronta per fare il suo debutto sul grande schermo.

La storia è quella di Barbara, una ragazzina solitaria interpretata dalla giovane Madison Wolfe. Il padre ha abbandonato la famiglia anni addietro e Barbara vive ora in una casa sulla spiaggia con la madre malata e costretta a letto. Barbara usa la fantasia come unica via di fuga da questa tristezza, rifugiandosi in un mondo che rispecchia la sua passione per i giochi di ruolo. In questo mondo un gruppo di giganti sta per distruggere la sua città e lei è l’unica a poterli fermare grazie al prodigioso martello Coveleski.

È stato annunciato che Zoe Saldana, che ha interpretato il ruolo di Gamora nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia, è stata scelta per interpretare il ruolo di Mrs. Mollé, psicologa della giovane protagonista.

Dietro la macchina da presa ci sarà l’esordiente Anders Walter. Chris Columbus produrrà il progetto con la 1492 Pictures e la Ocean Blue Entertainment insieme a Justin Nappi (Treehouse Pictures), Kim Magnusson (Man of Action Entertainment) e alla XYZ Films. Le riprese inizieranno nel 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/movie/33191]

[widget/artist/1861]

Fonte: CominngSoon