L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron domani al cinema con “We Are Your Friends”: due nuove clip!

Di

Zac Efron domani, 17 Settembre, tornerà al cinema nei panni di un dj nel film “We Are Your Friends”: ecco due nuove clip!

WE ARE YOUR FRIENDS

Zac Efron torna al cinema con We Are Your Friends nei panni di Cole, un giovane DJ, fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James, e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie, l’affascinante e misteriosa fidanzata di James…

We Are Your Friends, che arriva nelle sale il 17 Settembre, è diretto da uno dei protagonisti di Catfish su Mtv, Max Joseph, e nel cast, oltre a Zac EfronWes Bentley e la modella Emily Ratajkowski.

Ecco due nuove clip di “We Are Your Friends” con Zac Efron:


Sinossi:

Cole (Zac Efron), giovane dj ventitreenne, cerca di sfondare nella scena della musica dance elettronica, con il sogno nel cassetto di poter diventare, un giorno, un importante produttore di un’etichetta discografica. Ma si sa, a Hollywood tutti devono fare i conti con i propri sogni e le proprie aspirazioni… così, quando Cole conosce James (Wes Bentley), un dj più grande di lui che può aiutarlo nella sua carriera, si instaura un’amicizia particolare che, tuttavia, rischia di tracollare quando il giovane inizia a frequentare la ragazza dell’amico, la bella Sophie (Emily Ratajkowski). Ce la farà Cole a prendere la decisione più giusta per il futuro?

Vi piacerebbe incontrare un dj come Zac Efron?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.