Il primo trailer di X-Men: Apocalypse potrebbe essere molto vicino: stando a un rumor pubblicato da Heroic Hollywood, la 20th Century Fox avrebbe intenzione di associarlo alle copie di Sopravvissuto – The Martian, che uscirà nelle sale americane il prossimo 2 ottobre. Il filmato, però, dovrebbe approdare on-line qualche giorno prima, quindi non è da escludere che venga diffuso ufficialmente nelle prossimo due settimane.
Si tratta di un’indiscrezione priva di conferme, ma sarebbe sensato: Sopravvissuto – The Martian è forse l’uscita autunnale più importante della Fox, quindi garantirebbe una vasta platea per la promozione di X-Men: Apocalypse, le cui riprese sono terminate lo scorso agosto con un party “a tema”. Il tempo dovrebbe essere sufficiente per confezionare un teaser trailer.
Intanto, ecco un nuovo video di Instagram in cui Olivia Munn sfoggia le sue mosse da Psylocke:
Cliccate qui per il recap del panel di X-Men: Apocalypse al Comic-Con di San Diego!
James McAvoy e Michael Fassbender prolungano il loro contratto con gli X-Men?
La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.
Nel cast di The Martian, diretto da Ridley Scott, figurano Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Chiwetel Ejiofor, Donald Glover, Sean Bean, Sebastian Stan e Michael Peña. Questa è la trama del romanzo da cui è tratto:
Mark Watney è stato uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte. Ma il suo momento di gloria è durato troppo poco. Un’improvvisa tempesta lo ha quasi ucciso, e i suoi compagni di spedizione, credendolo morto, sono fuggiti e hanno fatto ritorno sulla Terra. Ora Mark si ritrova completamente solo su un pianeta inospitale e non ha nessuna possibilità di mandare un segnale alla base. E, in ogni caso, i viveri non basterebbero fino all’arrivo dei soccorsi. Nonostante tutto, con grande ostinazione Mark decide di tentare il possibile per sopravvivere. Ricorrendo alle sue conoscenze ingegneristiche e a una gran dose di ottimismo e caparbietà, affronterà un problema dopo l’altro e non si perderà d’animo. Fino a quando gli ostacoli si faranno insormontabili…
Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE e THE MARTIAN!
[widget/movie/31674]
[widget/movie/30816]