L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – Robbie Amell conferma il ritorno dell’Uomo Che Fuma

X-Files – Robbie Amell conferma il ritorno dell’Uomo Che Fuma

Di Lorenzo Pedrazzi

Mulder e Scully non saranno più una coppia nella nuova miniserie

La nuova miniserie di X-Files sarà un’amalgama di personaggi noti e volti nuovi, e fra questi ultimi ci sarà anche Robbie Amell (The Tomorrow People, The Flash) nel ruolo dell’agente Miller, che farà coppia con l’agente Einstein (Lauren Ambrose).

Fra i ritorni più attesi e sorprendenti ci sarà invece quello di William B. Davis, il famigerato Cigarette Smoking Man che tanti problemi ha causato a Mulder e Scully nelle loro avventure. Ebbene, è proprio Robbie Amell a confermare definitivamente il ritorno dell’Uomo che Fuma, dato per morto nel finale della serie originale, ma evidentemente sopravvissuto sia al cancro sia al missile dell’ultimo episodio (come? Dovremo attendere le nuove puntate per scoprire la risposta… sempre che Chris Carter decida di svelarcela).

Presente ieri al Salt Lake Comic Con, Amell ha dichiarato di aver girato una scena con l’Uomo Che Fuma:

Non so cosa sia un segreto e cosa no, quindi potrei cacciarmi in un sacco di guai con questa domanda. Ho una scena con l’Uomo Che Fuma, quindi lui ci sarà. Spero che questo non mi faccia finire in un grande…

In realtà, la presenza di William B. Davis era già data praticamente per certa, quindi Amell non rischia nulla. È comunque interessante sapere che il suo personaggio condividerà una scena con lui, ma per il momento è impossibile conoscerne il contesto.

Robbie Amell

I Pistoleri Solitari saranno presenti in ogni episodio della miniserie!

Cliccate qui per vedere il primo spot X-Files!

Cliccate qui per vedere il secondo spot!

Cliccate qui per vedere le prime foto ufficiali di X-Files!

Cliccate qui per vedere la copertina di EW e scoprire nuovi dettagli sul ritorno di X-Files!

Joel McHale è la prima guest star della nuova miniserie!

David Duchovny si commuove leggendo il primo episodio di X-Files!

Cinque piccoli spoiler sul nuovo X-Files!

Alcune rivelazioni sulla nuova miniserie!

La miniserie riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi sarà di nuovo il Vice Direttore Skinner.

Questa nuova incarnazione di X-Files, lunga sei episodi, debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016.

xfiles-miniserie-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di X-Files sul nostro Episode39 a questo LINK.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.