Mulder e Scully non saranno più una coppia nella nuova miniserie
La nuova miniserie di X-Files sarà un’amalgama di personaggi noti e volti nuovi, e fra questi ultimi ci sarà anche Robbie Amell (The Tomorrow People, The Flash) nel ruolo dell’agente Miller, che farà coppia con l’agente Einstein (Lauren Ambrose).
Fra i ritorni più attesi e sorprendenti ci sarà invece quello di William B. Davis, il famigerato Cigarette Smoking Man che tanti problemi ha causato a Mulder e Scully nelle loro avventure. Ebbene, è proprio Robbie Amell a confermare definitivamente il ritorno dell’Uomo che Fuma, dato per morto nel finale della serie originale, ma evidentemente sopravvissuto sia al cancro sia al missile dell’ultimo episodio (come? Dovremo attendere le nuove puntate per scoprire la risposta… sempre che Chris Carter decida di svelarcela).
Presente ieri al Salt Lake Comic Con, Amell ha dichiarato di aver girato una scena con l’Uomo Che Fuma:
Non so cosa sia un segreto e cosa no, quindi potrei cacciarmi in un sacco di guai con questa domanda. Ho una scena con l’Uomo Che Fuma, quindi lui ci sarà. Spero che questo non mi faccia finire in un grande…
In realtà, la presenza di William B. Davis era già data praticamente per certa, quindi Amell non rischia nulla. È comunque interessante sapere che il suo personaggio condividerà una scena con lui, ma per il momento è impossibile conoscerne il contesto.
I Pistoleri Solitari saranno presenti in ogni episodio della miniserie!
Cliccate qui per vedere il primo spot X-Files!
Cliccate qui per vedere il secondo spot!
Cliccate qui per vedere le prime foto ufficiali di X-Files!
Cliccate qui per vedere la copertina di EW e scoprire nuovi dettagli sul ritorno di X-Files!
Joel McHale è la prima guest star della nuova miniserie!
David Duchovny si commuove leggendo il primo episodio di X-Files!
La miniserie riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi sarà di nuovo il Vice Direttore Skinner.
Questa nuova incarnazione di X-Files, lunga sei episodi, debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBook.com
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di X-Files sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/7383]