L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Cate Blanchett potrebbe far parte del cast? [RUMOR]

Wonder Woman – Cate Blanchett potrebbe far parte del cast? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

cate-blanchett-ippolita

WONDER WOMAN: ecco il protagonista maschile

Un’interessante rumor è stato diffuso su Twitter da Umberto Gonzales di Heroic Hollywood, riguardante il film di Wonder Woman, lo spin-off sul personaggio interpretato da Gal Gadot in Batman v Superman: Dawn of Justice, le cui riprese cominceranno il prossimo autunno.

Qualcuno sta inviando delle mail a tutti i siti che si occupano di cinecomic, nelle quali viene riportato che Cate Blanchett fa parte del cast di Wonder Woman.

Solitamente quando Gonzales non può confermare le fonti, preferisce pubblicare queste notizie su Twitter, come in questo caso, o rivelarle all’interno dei podcast a cui viene invitato.

Ma che ruolo potrebbe interpretare la Blanchett? Non è stato detto, Gonzales suggerisce Ippolita, la regina delle amazzoni, secondo altri potrebbe trattarsi di Artemide o di qualche altra dea dell’Olimpo. E secondo voi, se questo rumor si rivelasse vero, di chi potrebbe trattarsi?

Dietro la macchina da presa troveremo Patty Jenkins, mentre nel ruolo di protagonista ci sarà Gal Gadot. Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonte elmayimbe foto comicvine Brendon Thorne/Getty Images AsiaPac

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.