L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Cate Blanchett potrebbe far parte del cast? [RUMOR]

Wonder Woman – Cate Blanchett potrebbe far parte del cast? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

cate-blanchett-ippolita

WONDER WOMAN: ecco il protagonista maschile

Un’interessante rumor è stato diffuso su Twitter da Umberto Gonzales di Heroic Hollywood, riguardante il film di Wonder Woman, lo spin-off sul personaggio interpretato da Gal Gadot in Batman v Superman: Dawn of Justice, le cui riprese cominceranno il prossimo autunno.

Qualcuno sta inviando delle mail a tutti i siti che si occupano di cinecomic, nelle quali viene riportato che Cate Blanchett fa parte del cast di Wonder Woman.

Solitamente quando Gonzales non può confermare le fonti, preferisce pubblicare queste notizie su Twitter, come in questo caso, o rivelarle all’interno dei podcast a cui viene invitato.

Ma che ruolo potrebbe interpretare la Blanchett? Non è stato detto, Gonzales suggerisce Ippolita, la regina delle amazzoni, secondo altri potrebbe trattarsi di Artemide o di qualche altra dea dell’Olimpo. E secondo voi, se questo rumor si rivelasse vero, di chi potrebbe trattarsi?

Dietro la macchina da presa troveremo Patty Jenkins, mentre nel ruolo di protagonista ci sarà Gal Gadot. Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonte elmayimbe foto comicvine Brendon Thorne/Getty Images AsiaPac


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: Marx può aspettare Fuori Concorso, Palma d’Oro d’Onore a Marco Bellocchio 22 Giugno 2021 - 17:47

Marco Bellocchio riceverà la Palma d’Oro d’Onore alla 74a edizione del Festival di Cannes. Il regista italiano presenterà come Evento Speciale Fuori Concorso il documentario Marx può aspettare

Un amore da fine del mondo: Songbird e le love story apocalittiche 22 Giugno 2021 - 17:34

Il thriller apocalittico prodotto da Michael Bay, in arrivo il 30 giugno, si inserisce in una consolidata tradizione che racconta l'amore alla fine della civiltà umana...

The Suicide Squad: Missione Suicida – Ecco il nuovo trailer! 22 Giugno 2021 - 17:33

Come promesso, il nuovo trailer di The Suicide Squad ha fatto il suo debutto nel web.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)