Westworld – Le comparse saranno impegnate in molteplici performance sessuali

Westworld – Le comparse saranno impegnate in molteplici performance sessuali

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il teaser trailer di Westworld!

Torniamo a parlare di Westworld, ambiziosa serie tv basata sull’omonimo film di Michael Crichton (noto in Italia come Il mondo dei robot), il cui episodio pilota è stato scritto e diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), coadiuvato nella sceneggiatura da Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Le aspettative su Westworld sono altissime, anche perché l’audacia della serie è stata confermata da una recente notizia di Deadline: a quanto pare, le comparse hanno dovuto accettare di sottoporsi a scene erotiche molto esplicite, che includono il contatto fra genitali, la simulazione del sesso orale e svariate performance a nudità integrale. Central Casting, l’agenzia che lavora per lo show, ha distribuito un modulo di accettazione che riporta le seguenti informazioni:

Questo documento serve a informarvi che questo Progetto vi richiederà di essere completamente nudi e/o di vedere altri completamente nudi, e di partecipare a situazioni di sesso esplicito. Accettando questo incarico, potrebbero esservi richieste alcune delle seguenti performance: apparire completamente nudi; indossare peli pubici fasulli; praticare il contatto tra genitali; farvi dipingere i genitali; simulare sesso orale con il contatto tra mano e genitali; contorcersi nella posizione di un tavolo completamente nudi; posare a quattro zampe mentre altri completamente nudi vi cavalcano sulla schiena; cavalcare qualcuno sulla schiena mentre siete completamente nudi; e altre azioni assortite che il Progetto potrebbe richiedere. Il Progetto includerà anche un linguaggio e situazioni sessuali che alcuni potrebbero considerare personalmente offensivi o imbarazzanti.

Il sindacato SAG-AFTRA (Screen Actors Guild‐American Federation of Television and Radio Artists) precisa che questo accordo sarà inapplicabile nel caso in cui contrasti con i termini del Television Agreement, i quali prevedono la libertà di ritirarsi in qualunque momento da ogni scena sessuale o di nudo, che il set sia chiuso a chiunque non sia coinvolto nella produzione, e che eventuali fotografie siano scattate solo con il consenso dell’attore interessato.

Il contesto di tali scene è ancora ignoto, e potremo scoprirlo solo l’anno prossimo, quando debutterà sulla HBO.

1

Westworld è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI