L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld – Le comparse saranno impegnate in molteplici performance sessuali

Westworld – Le comparse saranno impegnate in molteplici performance sessuali

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il teaser trailer di Westworld!

Torniamo a parlare di Westworld, ambiziosa serie tv basata sull’omonimo film di Michael Crichton (noto in Italia come Il mondo dei robot), il cui episodio pilota è stato scritto e diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), coadiuvato nella sceneggiatura da Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Le aspettative su Westworld sono altissime, anche perché l’audacia della serie è stata confermata da una recente notizia di Deadline: a quanto pare, le comparse hanno dovuto accettare di sottoporsi a scene erotiche molto esplicite, che includono il contatto fra genitali, la simulazione del sesso orale e svariate performance a nudità integrale. Central Casting, l’agenzia che lavora per lo show, ha distribuito un modulo di accettazione che riporta le seguenti informazioni:

Questo documento serve a informarvi che questo Progetto vi richiederà di essere completamente nudi e/o di vedere altri completamente nudi, e di partecipare a situazioni di sesso esplicito. Accettando questo incarico, potrebbero esservi richieste alcune delle seguenti performance: apparire completamente nudi; indossare peli pubici fasulli; praticare il contatto tra genitali; farvi dipingere i genitali; simulare sesso orale con il contatto tra mano e genitali; contorcersi nella posizione di un tavolo completamente nudi; posare a quattro zampe mentre altri completamente nudi vi cavalcano sulla schiena; cavalcare qualcuno sulla schiena mentre siete completamente nudi; e altre azioni assortite che il Progetto potrebbe richiedere. Il Progetto includerà anche un linguaggio e situazioni sessuali che alcuni potrebbero considerare personalmente offensivi o imbarazzanti.

Il sindacato SAG-AFTRA (Screen Actors Guild‐American Federation of Television and Radio Artists) precisa che questo accordo sarà inapplicabile nel caso in cui contrasti con i termini del Television Agreement, i quali prevedono la libertà di ritirarsi in qualunque momento da ogni scena sessuale o di nudo, che il set sia chiuso a chiunque non sia coinvolto nella produzione, e che eventuali fotografie siano scattate solo con il consenso dell’attore interessato.

Il contesto di tali scene è ancora ignoto, e potremo scoprirlo solo l’anno prossimo, quando debutterà sulla HBO.

1

Westworld è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.