CAPCOM ANNUNCIA UMBRELLA CORPS, SPIN-OFF DI RESIDENT EVIL
Nel corso del Tokio Games Show, Capcom ha annunciato ufficialmente l’arrivo ad inizio 2016 di Umbrella Corps. Si tratta di uno spin-off della serie di Resident Evil. Il videogame si propone come uno shooter multiplayer competitivo che sarà disponibile a inizio 2016 soltanto in formato digitale per Playstation 4 e PC. Insieme all’annuncio è stato rilasciato il primo trailer di gioco che possiamo visualizzare proprio qui di seguito sempre in attesa che, prima o poi, arrivino informazioni sull’attesissimo settimo capitolo principale della serie…
KINGDOM HEARTS AL DEBUTTO SU PLAYSTATION 4 NEL 2016
In attesa di una data di uscita ufficiale certa dell’inedito terzo capitolo principale della serie, Square Enix e Disney Interactive hanno annunciato l’arrivo su Playstation 4 di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Si tratta di una raccolta composta da KINGDOM HEARTS DREAM DROP DISTANCE rimasterizzato in alta definizione, i filmati di KINGDOM HEARTS UNCHAINED CHI e un nuovo episodio speciale ambientato dopo gli eventi di KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP. Anche in questo caso c’è un filmato di “accompagnamento”.
GHOST IN THE SHELL DIVENTA UN FIRST PERSON SHOOTER
Il colosso coreano dei videogiochi online Nexon sta per lanciare un nuovo videogame basato su Ghost In The Shell Stand Alone Complex, il celebre manga di Shirow Masamune. First Assault Online ci vedrà impersonare il ruolo di un soldato per combattere i terroristi nelle strade di un mondo cyberpunk ambientato nel futuro. La fase di beta del videogame inizierà il prossimo 1 Ottobre ma fin da ora è possibile iscriversi nel sito ufficiale del gioco. Anche in questo caso non poteva mancare un filmato di presentazione!
RISE OF THE TOMB RAIDER: CONFERMATA LA VOCE ITALIANA DI LARA CROFT
Microsoft con un comunicato ufficiale ha confermato che nell’atteso videogame Rise of The Tomb Raider, in arrivo dal prossimo 13 Novembre su Xbox One ed Xbox 360, la doppiatrice di Lara Croft sarà nuovamente l’apprezzatissima Benedetta Ponticelli che aveva già dato voce al famoso personaggio videoludico nel Tomb Raider del 2013. Proprio da quella esperienza in studio di registrazione, è tratto il filmato che segue.