L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Resident Evil, Mad Max, Walking Dead, Deus Ex

Di Fabrizio Tropeano

11952908_963125520412329_9087268872704755449_o

RESIDENT EVIL: ARRIVA LA COLLECTION A INIZIO 2016
Capcom ha annunciato ufficialmente l’arrivo dal 22 Gennaio di Resident Evil Origins Collection su Playstation 4, Xbox One e PC che conterrà in un singolo supporto fisico le rimasterizzazioni del primo capitolo della serie (uscito qualche mese fa) e del capitolo Zero, in uscita ad inizio 2016. Nell’occasione il publisher nipponico ha pure diffuso un nuovo video che svela una modalità inedita di Resident Evil Zero dedicata ad un personaggio molto discusso della serie: Albert Wesker. Per la prima volta nella storia della serie i giocatori potranno vivere gli eventi che hanno portato alla distruzione dell’iconica villa vestendo i panni di Wesker al fianco del membro S.T.A.R.S. Rebecca Chambers.

MAD MAX THE VIDEOGAME: IL TRAILER DI LANCIO
Venerdi 4 settembre finalmente Warner Bros Interactive lancerà nel mondo Mad Max The Videogame, la produzione di Avalanche Studios destinata a Playstation 4, Xbox One e PC. In attesa di proporvi la nostra recensione del titolo, di seguito possiamo vedere insieme il trailer di lancio dell’open world ambientato nella famosissima Wasteland. Sarà proprio Mad Max a rappresentare un serio concorrente al trono di GTA V in campo free roaming? Ancora qualche giorno di attesa e lo scopriremo assieme!

THE WALKING DEAD DIVENTA UN VIDEOGAME MOBILE
E’ già disponibile gratuitamente su AppStore e Google Android, The Walking Dead: Road to Survival. Il videogame è basato sul fumetto da cui ha tratto ispirazione anche la nota serie TV. Il gioco ha potuto contare sulla costante supervisione di Robert Kirkman e di un team creativo altamente coinvolto nell’universo immaginifico di riferimento. L’esperienza di gioco proposta è quella di un Role Playing Game “maturo” dove avremo modo di incontrare noti personaggi di TWD come Rick, Michonne e il Governatore. Di seguito vi proponiamo il trailer di lancio della produzione di IUGO Mobile Entertainment.

DEUS EX MANKIND DIVIDED: DATA DI USCITA UFFICIALE E COLLECTOR’S EDITION
Square Enix e Eidos-Montréal hanno confermato che l’uscita worldwide di Deus Ex: Human Revolution avverrà il prossimo 23 Febbraio. L’atteso videogame sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Insieme alla data di uscita, è stata confermata la disponibilità di una Collector’s Edition che oltre al videogame, conterrà un Art Book di 48 pagine, una action figure del protagonista Adam Jensen ed una confezione steelbook come potete vedere nell’immagine che segue.

DX_CE_Beauty_EUROPE_ITALIAN_15_1441023187


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Dune verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre 17 Giugno 2021 - 11:36

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast 17 Giugno 2021 - 11:30

Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel prestigioso cast di The Toxic Avenger, reboot targato Legendary del celebre film Troma.

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.