L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Metal Gear, Tomb Raider, WWE 2K16, Need For Speed

Videogames News: Metal Gear, Tomb Raider, WWE 2K16, Need For Speed

Di Fabrizio Tropeano

METAL GEAR HA UN FUTURO CON O SENZA KOJIMA
Negli ultimi mesi, in rete è scoppiato il caso “Metal Gear“. In molti, dopo che i rapporti fra il publisher Konami e l’ideatore della serie Hideo Kojima si sono guastati forse irreparabilmente, avevano profetizzato che Phantom Pain (qui la nostra recensione) sarebbe stato l’ultimo capitolo della serie. Ora non ci è dato sapere ancora se Kojima continuerà a collaborare a Metal Gear ma di certo il brand continuerà a vivere. Nel sito ufficiale Konami infatti è comparso un chiaro annuncio di lavoro in merito alla ricerca di staff per un “New Metal Gear“. Più ufficiale di così non poteva arrivare dunque la smentita sulla fine della serie…

metal-gear-solid-gamesnote

RISE OF THE TOMB RAIDER: NUOVO TRAILER DESCENT INTO LEGEND
Mentre la data di uscita si avvicina inesorabilmente (13 Novembre su Xbox One ed Xbox 360. Su PC e Playstation 4 se ne riparla nel 2016), Rise of The Tomb Raider si fa sempre più desiderare con un nuovo trailer dal titolo “Descent Into Legend”. Oltre a nuovi spezzoni completamente in-game, troviamo una Lara Croft in forma sempre più smagliante e dopo il reboot videoludico, ci sono novità anche per quello cinematografico.

WWE 2K16: NUOVO TRAILER RAISE SOME HELL
L’accompagnamento musicale degli Audioslave con Cochise ed alcune delle più grandi superstars del presente e del passato della World Wrestling Entertainment come The Rock, Stone Cold Steve Austin, Brock Lesnar, Undertaker, John Cena, Randy Orton e Ultimate Warrior. Sono questi gli ingredienti del nuovo trailer di WWE 2K16 dal titolo Raise Some Hell. Il nuovo videogame di 2K Games promette il roster più grande di sempre in un videogame di Wrestling con oltre 120 lottatori. Day one previsto per il prossimo 30 Ottobre.

NEED FOR SPEED: LISTA DELLE VETTURE PRESENTI NEL REBOOT
Electronic Arts ha rilasciato la lista delle auto che saranno presenti nel reboot di Need For Speed, famosissima serie racing che dopo tante sottoserie, riparte da zero con il prossimo titolo che appunto si chiamerà semplicemente NFS. Un bel mix di auto del presente e del passato con una sola costante: l’altissima velocità.

Ecco la lista completa:
DODGE SRT VIPER
MAZDA MX-5 1996
MERCEDES-AMG GT
PORSCHE 911 CARRERA S (991)
NISSAN FAIRLADY 240ZG
LOTUS EXIGE S
NISSAN GT-R PREMIUM
LAMBORGHINI AVENTADOR LP 700-4
SUBARU IMPREZA WRX STI
NISSAN SKYLINE GT-R V-SPEC 1999
NISSAN SKYLINE GT-R KPGC10
SUBARU BRZ PREMIUM
BMW M3 E46
BMW M3 EVOLUTION II E30
BMW M4
FORD MUSTANG GT
FORD MUSTANG
LAMBORGHINI HURACAN LP 610-4
MAZDA RX7 SPIRIT R
MITSUBISHI LANCER EVOLUTION MR
NISSAN 180SX TYPE X
NISSAN SILVIA SPEC-R
PORSCHE 911 CARRERA RSR 2.8
PORSCHE 911 GT3 RS
LAMBORGHINI DIABLO SV
FORD FOCUS RS

need-for-speed_pc-9412

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.