L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Assassin’s Creed Syndicate, Star Wars Battlefront, Tomb Raider

Videogames News: Assassin’s Creed Syndicate, Star Wars Battlefront, Tomb Raider

Di Fabrizio Tropeano

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE AVRA’ NEL CAST UN PERSONAGGIO TRANSESSUALE
Il creative director di Assassin’s Creed Syndicate, Marc-Alexis Côté, ha confermato che uno dei primi personaggi che incontreremo nel corso del gioco, Ned Wynert, è un transessuale. Commentando l’accuncio Cotè ha pure aggiunto che “la storia di Wynert non ha niente a che vedere con il suo essere transessuale, anzi, è semplicemente una sua caratteristica e non viene sottolineata.”  Non si tratta comunque di una prima volta per il mondo dei videogiochi. Già in Dragon Age: Inquisition, Bioware introdusse il personaggio Cremisius “Krem” Aclassi, quello che può considerarsi a tutti gli effetti il primo transgender nella storia dei videogiochi.

Assassins-Creed-Syndicate-4

…ED ECCO LO STORY TRAILER DI AC SYNDICATE!
Lasciamo ancora sotto i riflettori Assassin’s Creed Syndicate perchè nelle ultime ore Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale del gioco dedicato specificatamente alla storia. Come potrete vedere, l’intera vicenda si svolge nella Londra della prima rivoluzione industriale, nuovo setting per l’infinita battaglia tra assassini e templari. Rimane solo da ricordare che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One dal 23 ottobre, mentre per Windows PC dal 19 novembre.

STAR WARS BATTLEFRONT: DATE E CONTENUTI DELLA BETA PUBBLICA
Electronic Arts e Dice hanno annunciato ufficialmente le date della Beta pubblica di Star Wars Battlefront. Sarà possibile provare per tutti il titolo gratuitamente e senza restrizioni dall’8 al 12 ottobre sui tutti i formati previsti ovvero Playstation 4, Xbox One e PC. Sarà possibile provare 3 modalità di gioco: l’Assalto dei camminatori su Hoth prevede una battaglia con 40 giocatori che riproduce la famosissima scena de l’Impero Colpisce Ancora con l’arrivo dei camminatori imperiali sul pianeta ghiacciato di Hoth. Drop Zone su Sullust è invece una modalità 8 contro 8 ed infine Survival Mission su Tatooine sarà giocabile in singolo o in compagnia di un amico (tramite online o split screen) e ci vedrà intenti a combattere ondate sempre crescenti di mezzi imperiali.

90010-111

RISE OF THE TOMB RAIDER: NUOVE IMMAGINI
Last but not least, spazio alle nuove avventure di Lara Croft che ci aspettano in Rise of The Tomber Raider, disponibile (per il momento) soltanto su Xbox One ed Xbox 360 dal 13 Novembre. Le nuove immagini mettono in luce l’ottima realizzazione grafica ma anche la varietà della ambientazioni nonostante, la parte predominante del videogame sarà ambientata in Siberia. Non ci resta quindi che augurarvi buona visione!

preview_event_screenshot_3_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_4_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_6_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_7_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_9_png_1400x0_q85

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.