Videogames News: Assassin’s Creed Syndicate, Star Wars Battlefront, Tomb Raider

Videogames News: Assassin’s Creed Syndicate, Star Wars Battlefront, Tomb Raider

Di Fabrizio Tropeano

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE AVRA’ NEL CAST UN PERSONAGGIO TRANSESSUALE
Il creative director di Assassin’s Creed Syndicate, Marc-Alexis Côté, ha confermato che uno dei primi personaggi che incontreremo nel corso del gioco, Ned Wynert, è un transessuale. Commentando l’accuncio Cotè ha pure aggiunto che “la storia di Wynert non ha niente a che vedere con il suo essere transessuale, anzi, è semplicemente una sua caratteristica e non viene sottolineata.”  Non si tratta comunque di una prima volta per il mondo dei videogiochi. Già in Dragon Age: Inquisition, Bioware introdusse il personaggio Cremisius “Krem” Aclassi, quello che può considerarsi a tutti gli effetti il primo transgender nella storia dei videogiochi.

Assassins-Creed-Syndicate-4

…ED ECCO LO STORY TRAILER DI AC SYNDICATE!
Lasciamo ancora sotto i riflettori Assassin’s Creed Syndicate perchè nelle ultime ore Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale del gioco dedicato specificatamente alla storia. Come potrete vedere, l’intera vicenda si svolge nella Londra della prima rivoluzione industriale, nuovo setting per l’infinita battaglia tra assassini e templari. Rimane solo da ricordare che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One dal 23 ottobre, mentre per Windows PC dal 19 novembre.

STAR WARS BATTLEFRONT: DATE E CONTENUTI DELLA BETA PUBBLICA
Electronic Arts e Dice hanno annunciato ufficialmente le date della Beta pubblica di Star Wars Battlefront. Sarà possibile provare per tutti il titolo gratuitamente e senza restrizioni dall’8 al 12 ottobre sui tutti i formati previsti ovvero Playstation 4, Xbox One e PC. Sarà possibile provare 3 modalità di gioco: l’Assalto dei camminatori su Hoth prevede una battaglia con 40 giocatori che riproduce la famosissima scena de l’Impero Colpisce Ancora con l’arrivo dei camminatori imperiali sul pianeta ghiacciato di Hoth. Drop Zone su Sullust è invece una modalità 8 contro 8 ed infine Survival Mission su Tatooine sarà giocabile in singolo o in compagnia di un amico (tramite online o split screen) e ci vedrà intenti a combattere ondate sempre crescenti di mezzi imperiali.

90010-111

RISE OF THE TOMB RAIDER: NUOVE IMMAGINI
Last but not least, spazio alle nuove avventure di Lara Croft che ci aspettano in Rise of The Tomber Raider, disponibile (per il momento) soltanto su Xbox One ed Xbox 360 dal 13 Novembre. Le nuove immagini mettono in luce l’ottima realizzazione grafica ma anche la varietà della ambientazioni nonostante, la parte predominante del videogame sarà ambientata in Siberia. Non ci resta quindi che augurarvi buona visione!

preview_event_screenshot_3_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_4_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_6_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_7_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_9_png_1400x0_q85

LEGGI ANCHE

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI