L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Assassin’s Creed Syndicate, Star Wars Battlefront, Tomb Raider

Videogames News: Assassin’s Creed Syndicate, Star Wars Battlefront, Tomb Raider

Di Fabrizio Tropeano

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE AVRA’ NEL CAST UN PERSONAGGIO TRANSESSUALE
Il creative director di Assassin’s Creed Syndicate, Marc-Alexis Côté, ha confermato che uno dei primi personaggi che incontreremo nel corso del gioco, Ned Wynert, è un transessuale. Commentando l’accuncio Cotè ha pure aggiunto che “la storia di Wynert non ha niente a che vedere con il suo essere transessuale, anzi, è semplicemente una sua caratteristica e non viene sottolineata.”  Non si tratta comunque di una prima volta per il mondo dei videogiochi. Già in Dragon Age: Inquisition, Bioware introdusse il personaggio Cremisius “Krem” Aclassi, quello che può considerarsi a tutti gli effetti il primo transgender nella storia dei videogiochi.

Assassins-Creed-Syndicate-4

…ED ECCO LO STORY TRAILER DI AC SYNDICATE!
Lasciamo ancora sotto i riflettori Assassin’s Creed Syndicate perchè nelle ultime ore Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale del gioco dedicato specificatamente alla storia. Come potrete vedere, l’intera vicenda si svolge nella Londra della prima rivoluzione industriale, nuovo setting per l’infinita battaglia tra assassini e templari. Rimane solo da ricordare che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One dal 23 ottobre, mentre per Windows PC dal 19 novembre.

STAR WARS BATTLEFRONT: DATE E CONTENUTI DELLA BETA PUBBLICA
Electronic Arts e Dice hanno annunciato ufficialmente le date della Beta pubblica di Star Wars Battlefront. Sarà possibile provare per tutti il titolo gratuitamente e senza restrizioni dall’8 al 12 ottobre sui tutti i formati previsti ovvero Playstation 4, Xbox One e PC. Sarà possibile provare 3 modalità di gioco: l’Assalto dei camminatori su Hoth prevede una battaglia con 40 giocatori che riproduce la famosissima scena de l’Impero Colpisce Ancora con l’arrivo dei camminatori imperiali sul pianeta ghiacciato di Hoth. Drop Zone su Sullust è invece una modalità 8 contro 8 ed infine Survival Mission su Tatooine sarà giocabile in singolo o in compagnia di un amico (tramite online o split screen) e ci vedrà intenti a combattere ondate sempre crescenti di mezzi imperiali.

90010-111

RISE OF THE TOMB RAIDER: NUOVE IMMAGINI
Last but not least, spazio alle nuove avventure di Lara Croft che ci aspettano in Rise of The Tomber Raider, disponibile (per il momento) soltanto su Xbox One ed Xbox 360 dal 13 Novembre. Le nuove immagini mettono in luce l’ottima realizzazione grafica ma anche la varietà della ambientazioni nonostante, la parte predominante del videogame sarà ambientata in Siberia. Non ci resta quindi che augurarvi buona visione!

preview_event_screenshot_3_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_4_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_6_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_7_png_1400x0_q85

preview_event_screenshot_9_png_1400x0_q85

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER] 18 Agosto 2022 - 10:03

Il primo episodio di She-Hulk ha fatto il suo debutto su Disney+ e rivela un importante dettaglio sulla vita privata di un personaggio Marvel.

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.