Archivio

Under The Dome finirà con la terza stagione

Pubblicato il 01 settembre 2015 di Filippo Magnifico

Under the Dome finirà con la terza stagione. L’annuncio ufficiale arriva come conseguenza dell’evidente crollo delle medie d’ascolto di quest’anno. L’episodio che verrà trasmesso il 10 settembre sulla CBS sarà, dunque, l’ultimo della serie ma è stato già promesso che i fan avranno il finale che si meritano. Come rivela la sinossi dell’episodio finale:

Quando la cupola verrà giù, molte domande riguardanti la sua origine e il suo potere troveranno una risposta. Due gruppi di residenti si troveranno coinvolti in un conflitto e non tutti riusciranno a sopravvivere.

Queste le dichiarazioni del presidente di CBS Entertainment Nina Tassler:

Due anni fa Under the Dome è riuscito a stabilire un nuovo record per la TV estiva, confermandosi un grandissimo successo per la CBS e per gli spettatori di tutto il mondo. Il suo modello ha aperto la strada ad una maggiore programmazione estiva con Extant e Zoo. Siamo entusiasti di poter offrire il capitolo finale della storia di Chester’s Mill, con la cupola che scompare nello stesso modo drammatico con cui è apparsa.

Al suo debutto nel 2013, Under the Dome contava 13,5 milioni di spettatori. Il primo calo si è registrato con la seconda stagione (7,2 milioni) ed è aumentato con la terza, in onda in Italia ogni giovedì alle ore 23:00 su Rai2.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Under the Dome sul nostro Episode39 a questo LINK.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Deadline