L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un grosso easter egg di Guardiani della Galassia non è ancora stato scoperto

Di Filippo Magnifico

james-gunn-guardians-of-the-galaxy

Manca un po’ di tempo all’arrivo in sala di Guardiani della Galassia: Volume 2, la cui uscita è prevista per il 2017, nel frattempo il regista James Gunn ha deciso di darci qualcosa con cui ingannare l’attesa. Sembra, infatti, che non tutti gli easter egg presenti nel primo capitolo siano stati scoperti. Secondo quanto dichiarato dallo stesso regista quello che manca all’appello è, stranamente, uno dei più grandi:

Non sono stati trovati tutti. Nessuno è riuscito a trovare il più grosso, sul serio. Forse una volta qualcuno si è avvicinato.

Sembra impossibile che all’occhio attento dei fan sia sfuggita la cosa più evidente, eppure il regista non sembra avere dubbi. Cosa sarà mai questo misterioso e al tempo stesso “evidentissimo” easter egg, avete qualche idea?

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

James Gunn nega la presenza di due celebri supercattivi Marvel in Guardiani della Galassia 2

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bombshell – Charlize Theron & Margot Robbie da Oscar secondo i primi commenti 14 Ottobre 2019 - 19:30

Bombshell è stato proiettato in America ed è stato accolto con reazioni entusiastiche, soprattutto le interpretazioni della Theron, della Robbie e della Kidman

Judy – Trailer italiano del film con Renée Zellweger 14 Ottobre 2019 - 19:00

Il film biografico su Judy Garland arriverà in Italia nel 2020. Ecco il primo trailer italiano di Judy con Renée Zellweger

The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso” 14 Ottobre 2019 - 18:30

Aspettiamoci una serie più fresca e giovane, e un gruppo di protagonisti molto diversi dai Rick Grimes a cui siamo abituati...

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...