Manca un po’ di tempo all’arrivo in sala di Guardiani della Galassia: Volume 2, la cui uscita è prevista per il 2017, nel frattempo il regista James Gunn ha deciso di darci qualcosa con cui ingannare l’attesa. Sembra, infatti, che non tutti gli easter egg presenti nel primo capitolo siano stati scoperti. Secondo quanto dichiarato dallo stesso regista quello che manca all’appello è, stranamente, uno dei più grandi:
Non sono stati trovati tutti. Nessuno è riuscito a trovare il più grosso, sul serio. Forse una volta qualcuno si è avvicinato.
Sembra impossibile che all’occhio attento dei fan sia sfuggita la cosa più evidente, eppure il regista non sembra avere dubbi. Cosa sarà mai questo misterioso e al tempo stesso “evidentissimo” easter egg, avete qualche idea?
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).
James Gunn nega la presenza di due celebri supercattivi Marvel in Guardiani della Galassia 2
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/27620]
Fonte: /Film