L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
UFFICIALE: Black Mirror sbarca su Netflix, in arrivo 12 episodi!

UFFICIALE: Black Mirror sbarca su Netflix, in arrivo 12 episodi!

Di Filippo Magnifico

La voce che si era sparsa un po’ di tempo fa ha trovato conferma: Black Mirror sbarcherà su Netflix!

Netflix continua ad espandere i suoi orizzonti, aggiudicandosi serie TV e film di altissima qualità e la serie distopica britannica nata dalla mente di Charlie Brooker, incentrata sul lato oscuro della rivoluzione tecnologica che ha investito il mondo da un po’ di tempo, rappresenta solo l’ultimo dei grandi acquisti fatti nel corso dell’ultimo anno.

Una notizia più che gradita se si tiene conto che la terza stagione comprenderà ben 12 episodi (le precedenti due erano composte da 3 episodi ciascuna), scritti sempre da Brooker e prodotte con Annabel Jones, che verranno diffuse in un blocco unico, seguendo il modello di Netflix. Non è ancora chiara la data di rilascio ma si parla di autunno 2016. Queste le dichiarazioni di Charlie Brooker:

È tutto molto emozionante. Un nuovo gruppo di episodi sulla migliore piattaforma che si possa immaginare. Netflix potrà collegarci ad un pubblico globale e noi potremo creare degli episodi ancora più grandi, strani e internazionali dei precedenti, mantenendo intatto lo spirito di Black Mirror. Spero solo che nessuna di queste storie diventi realtà.

Netflix sbarcherà nel nostro paese nella seconda metà di ottobre, questo vuol dire che le nuove puntate di Black Mirror saranno disponibili in contemporanea anche in Italia sulla piattaforma di streaming. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

blackmirror-copertina

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: EW

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.