L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
UFFICIALE: Benicio Del Toro nel cast di Star Wars 8

UFFICIALE: Benicio Del Toro nel cast di Star Wars 8

Di Filippo Magnifico

tumblr_inline_nrtgljWKBN1ttbgov_500

Star Wars #ForceFriday – Ecco tutti i prodotti svelati con l’Unboxing Globale!

Si attendeva una conferma ufficiale e finalmente è arrivata: Benicio del Toro farà parte del cast di Star Wars: Episodio VIII, l’ottavo capitolo della saga più famosa di tutti i tempi che sarà diretto da Rian Johnson. La conferma è arrivata dallo stesso attore, durante un’intervista realizzata per il lancio di A Perfect Day:

Girerai qualcosa dopo questo film?

Solo il prossimo Star Wars, vedremo come sarà. Credo che cominceremo le riprese a marzo.

Quale sarà il tuo ruolo?

Non posso rivelare molto. Diciamo che si tratta di una specie di villain.

Questo porta a pensare che il suo non sarà il principale protagonista malvagio del film ma un personaggio più ambiguo. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel frattempo proseguono i casting per trovare la protagonista del film, questa la shortlist delle attrici prese in considerazione dalla produzione:

Gina Rodriguez (Jane the Virgin)
Tatiana Maslany (Orphan Black)
Olivia Cooke (Me and Earl and the Dying Girl)

La Lucasfilm ha deciso di soffermarsi su questi nomi, le tre dovranno sostenere un provino con John Boyega (che interpreta Finn ne Il Risveglio della Forza) e la chimica che si creerà tra i due attori sarà fondamentale per la scelta finale.

Al momento si conoscono pochissimi dettagli sul film: Rian Johnson scriverà e dirigerà il film ed è sicuro il ritorno del cast del precedente capitolo. Benicio del Toro è invece in trattative per interpretare il ruolo di villain. L’uscita di Star Wars: Episodio VIII è prevista per il 26 maggio 2017.

L’attenzione però è tutta per Star Wars: Il Risveglio della Forza, che farà il suo ingresso in sala il 16 dicembre 2015.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: StarWars7News


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)