L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks – Amanda Seyfried nel cast della nuova serie

Twin Peaks – Amanda Seyfried nel cast della nuova serie

Di Lorenzo Pedrazzi

Le riprese di Twin Peaks partono in settembre

È noto che David Lynch stia cercando nuovi personaggi per Twin Peaks, ma nessuno si aspettava un volto illustre come quello di Amanda Seyfried: stando a quanto riporta TV Line, l’attrice americana si è unita al cast della nuova stagione, ma i dettagli relativi al suo ruolo sono tenuti sotto stretto riserbo; sappiamo soltanto che sarà un personaggio mai visto prima, e che avrà una grande importanza all’interno della storia.

D’altra parte, la nuova stagione di Twin Peaks – attesa presumibilmente per il 2017 – conterà ben 18 episodi, quindi Lynch avrà lo spazio necessario per costruire un articolato intreccio di personaggi, alcuni dei quali saranno inediti.

Amanda Seyfried apparirà in molteplici episodi, e per lei si tratterà del più grande ruolo televisivo dai tempi di Big Love, conclusasi nel 2011. In precedenza, però, Seyfried ha partecipato anche ad altre serie tv, tra cui Veronica Mars, Wildfire, All My Children e As the World Turns.

Twin Peaks

Il regista dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

Per maggiori informazioni sulla nuova serie di Twin Peaks potete dare un’occhiata a questo articolo:

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Twin Peaks?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.