SerieTV

Twin Peaks – Amanda Seyfried nel cast della nuova serie

Pubblicato il 19 settembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Le riprese di Twin Peaks partono in settembre

È noto che David Lynch stia cercando nuovi personaggi per Twin Peaks, ma nessuno si aspettava un volto illustre come quello di Amanda Seyfried: stando a quanto riporta TV Line, l’attrice americana si è unita al cast della nuova stagione, ma i dettagli relativi al suo ruolo sono tenuti sotto stretto riserbo; sappiamo soltanto che sarà un personaggio mai visto prima, e che avrà una grande importanza all’interno della storia.

D’altra parte, la nuova stagione di Twin Peaks – attesa presumibilmente per il 2017 – conterà ben 18 episodi, quindi Lynch avrà lo spazio necessario per costruire un articolato intreccio di personaggi, alcuni dei quali saranno inediti.

Amanda Seyfried apparirà in molteplici episodi, e per lei si tratterà del più grande ruolo televisivo dai tempi di Big Love, conclusasi nel 2011. In precedenza, però, Seyfried ha partecipato anche ad altre serie tv, tra cui Veronica Mars, Wildfire, All My Children e As the World Turns.

Il regista dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

Per maggiori informazioni sulla nuova serie di Twin Peaks potete dare un’occhiata a questo articolo:

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Twin Peaks?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.