L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tomb Raider: Kathryn Bigelow sarà la regista del nuovo film?

Di Filippo Magnifico

Tomb-Raider cover

Come sappiamo Tomb Raider, la serie di videogiochi pubblicata nella seconda metà degli anni ’90 da Eidos Interactive e sviluppata da Core Design, tornerà in sala con un reboot.

Il film ha già uno sceneggiatore, si tratta di Evan Daugherty, che ha lavorato in film come Biancaneve e il Cacciatore, Divergent e Tartarughe Ninja. Inoltre è stato annunciato che Warner Bros. si occuperà della distribuzione, mentre GK Films e MGM uniranno le forze per finanziare e produrre.

Chi si occuperà della regia? Come rivelato recentemente, la produzione è in cerca di una regista e sembra che ci sia già una shortlist che comprende:

Kathryn Bigelow (Point Break, The Hurt Locker, Zero Dark Thirty)
Catherine Hardwicke (Twilight)
Mimi Leder (Deep Impact)

Una di loro, quindi, porterà sul grande schermo questa nuova avventura, che dovrebbe essere incentrata sulle origini di Lara Croft, la protagonista del videogioco.

Non sappiamo neanche chi prenderà il posto di Angelina Jolie, che ha interpretato Lara Croft nelle precedenti pellicole ispirate al marchio: Lara Croft: Tomb Raider del (2001) e Tomb Raider – La Culla della Vita (2003). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Anche la serie di videogame di Tomb Raider è stata recentemente riavviata da Crystal Dynamics, un nuovo capitolo, Rise of the Tomb Raider, è stato annunciato esclusivamente per console Microsoft.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Digital Spy

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.