Tom Hardy ha deciso di presentarsi alla Première londinese di Legend, scritto e diretto da Brian Helgeland, con un partner molto particolare: il suo cane Woody. L’animale si è dimostrato molto a suo agio tra le folla e i flash dei fotografi, ha seguito il suo padrone durante le interviste e ha posato con lui e con il resto del cast per le consuete foto di rito. Ecco alcune foto:
Ecco anche alcuni video:
#TomHardy bought his dog Woody to the #Legend premiere @LegendFilmUK @GettyVIP #Krays pic.twitter.com/A9fxMXk9bv
— ManOnRedCarpet (@SteveHargrave) 3 Settembre 2015
Legend, scritto e diretto da Brian Helgeland racconta la salita e la discesa al potere dei fratelli gemelli identici Reggie e Ron Kray, due noti criminali londinesi negli anni cinquanta e sessanta.
Dal vincitore premio Oscar Brian Helgeland arriva la vera storia della salita e della discesa dei più noti malavitosi di Londra, Reggie e Ron Kray, entrambi interpretati da Tom Hardy in una stupefacente doppia interpretazione. Legend è un classico thriller poliziesco che ci mostra la storia segreta degli anni sessanta e gli straordinari eventi che hanno assicurato l’infamia dei gemelli Kray.
Nel cast troviamo anche Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Chazz Palminteri, Tara Fitzgerald e Taron Egerton. Legend uscirà nei cinema britannici l’11 settembre.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/32252]
[widget/artist/7370]
Fonte: Buzzfeed