L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TINI – La Vita di Violetta, Martina Stoessel annuncia il film a Milano #‎TiniIlFilm‬

Di Leotruman

TINI la nuova vita di violetta il film

Attesa come una star da centinaia di fan a Milano, Martina Stoessel, la giovane attrice che per 240 episodi ha intrattenuti i ragazzi di tutto il mondo con il serial Disney Violettaha finalmente tolto il velo sul misterioso annuncio del quale si parlava da giorni in rete.

In arrivo il film con protagonista l’attrice, che tornerà a vestire i panni di Violetta in un modo però inedito e più maturo. Si intitolerà TINI – La nuova vita di Violetta, ed ecco arrivare alla spicciolata alcune informazioni ufficiali sul progetto, che ha già una pagina Facebook ufficiale.

Il film arriverà nella primavera prossimo anno, e soprattutto sarà girato in Italia, in particolare in Sicilia. Ci saranno personaggi vecchi e tantissimi altri nuovi personaggi. Tra i grandi ritorni ci sarà Leon, interpretato da Jorge Blanco, ma anche Ludmila e Angie.

La pellicola avrà come protagonista il personaggio di Tini nel suo futuro dopo la fine della serie. Incontreremo i personaggi alle prese con la loro carriera e la stessa Martina in conferenza ha detto che ormai la sua vita e quella del suo personaggio si sovrappongono.

IN AGGIORNAMENTO. Potete seguire tutti gli aggiornamenti sul nostro SW TWEENS.

UPDATE: ECCO IL COMUNICATO STAMPA CON TUTTE LE INFORMAZIONI!

Milano, 10 Settembre 2015 – Disney ha annnunciato oggi il via libera per la produzione di “Tini – La nuova vita di Violetta”. La nuova pellicola cinematografica vedrà come protagonista la sensazionale Martina “Tini” Stoessel, volto della famosissima serie TV di Disney Channel “Violetta”, che ha recentemente firmato un contratto con Hollywood Records. Il film sarà girato in Italia a partire da questo autunno e sarà prodotto da Gloriamundi. L’uscita nei cinema di tutto il mondo è prevista per la Primavera del 2016.
Girato in spagnolo e localizzato per tutti i mercati del mondo, “Tini – La Nuova Vita di Violetta” è pensato per emozionare i fan con tutto quello che hanno amato del fenomeno mondiale di Violetta, inclusi gli ampi momenti musicali che verranno arricchiti da nuovi brani, emozionanti coreografie, storyline particolarmente coinvolgenti e personaggi affascinanti. Tutto più grande e più bello, appositamente per il grande schermo.
Il film racconta come il ruolo di Violetta nella serie tv sia stato un passo cruciale per Tini, nonchè una pagina fondamentale del “romanzo di formazione” della giovane attrice. In una storia che riflette la vera vita personale della star teenager, Tini si lascerà alle spalle il mondo rappresentato in Violetta, cercando di cavarsela solo con le sue forze e imbarcandosi in un’avventura tutta nuova. Un’estate senza fine vedrà Tini realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista.
Tini commenta: “Sono davvero emozionata di avere la possibilità di realizzare un film per il cinema e segnare in questo modo il prossimo passo nella mia carriera da attrice con Disney grazie ad un progetto così entusiasmante.
Insieme a Tini prenderanno parte al progetto alcuni dei suoi compagni del cast della serie Violetta, inclusi l’attore messicano Jorge Blanco (Leon, l’amore di Violetta), l’attrice argentina Mercedes Lambre (che interpreta la sua sorellastra Ludmila) e Maria Clara Alonso nel ruolo di Angie. Saranno inoltre coinvolti numerosi nuovi talenti internazionali.
Le tre stagioni della serie di Disney Channel Violetta rappresentano un enorme successo mondiale e sono state trasmesse in oltre 130 nazioni. Nel solo mercato EMEA 2015 (European, Middle-East and Africa), infatti, lo show è stato visto da più di 37.5 milioni di persone tra Aprile e Giugno 2015[1]. In America Latina ed Europa continentale, Violetta è diventato un successo non solo in televisione, ma ha anche conquistato il mondo dei libri, delle riviste e di altri innumerevoli prodotti. Su Youtube ha generato più di 1,4 miliardi di visualizzazioni da tutto il mondo e le musiche dello show televisivo hanno ricevuto diversi dischi di platino con oltre 2,8 milioni di dischi venduti fino ad oggi su scala mondiale. I due live tour, tutti sold out, sono stati visti ad oggi da circa 2 milioni di persone in 21 Paesi in Europa e America Latina.

VLovers! Martinastoessel sarà nel nuovo film Tini – La nuova vita di Violetta, il prossimo anno! Non vediamo l'ora!! #TiniIlFilm

Posted by Violetta on Thursday, September 10, 2015

CLICCA SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATO SULLA LAVORAZIONE DEL FILM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

Cip e Ciop: al parco dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+ 18 Giugno 2021 - 18:45

Tra i titoli pronti ad aggiungersi al catalogo di Disney+, troviamo Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming.

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.