Ultime News Cinecomic

Thor: Ragnarok – Zachary Levi potrebbe riprendere il ruolo di Fandral?

Pubblicato il 18 settembre 2015 di Marlen Vazzoler

Nel primo film di Thor, Zachary Levi ha interpretato Fandral, nel seguito Thor: The Dark World a causa di una sovrapposizione di impegni è stato sostituito da Joshua Dallas. A questo punto ci chiediamo in Thor: Ragnarok chi interpreterà il membro dei Tre guerrieri?

Den of geek ha provato a risolvere questo dilemma chiedendolo a uno dei diretti interessati, Levi che presto vedremo in Heroes Reborn, ma nemmeno lui ha idea se tornerà o meno a Asgard.

Non ne ho idea. Non mi hanno detto niente. Lo spero. Penso che sarebbe molto divertente riunire di nuovo la banda, i Tre Guerrieri. Ma c’è un motivo per cui il film è chiamato Thor e non i Tre Guerrieri. Devono fare quello che è giusto per Thor”.

Un altro attore che potrebbe aver qualche conflitto con le riprese è Jaimie Alexander, l’interprete di Sif, impegnata nello show della NBC Blindspot. Levi spiega che tutto dipenderà dalle date delle riprese di Thor 3, previste per la prossima estate.

Inoltre confessa che ci sarebbero degli altri personaggi Marvel che gli piacerebbe poter interpretare, nel caso in cui sarà Dallas a rivestire i panni di Fandral. Questo perché lo stesso Feige gli ha assicurato che potrebbe tornare in un altro film del MCU, nelle vesti di un altro personaggio.

“Ho avuto un colloquio molto interessante con Kevin Feige all’inizio su questo e mi ha detto: ‘Guarda, non si preclude la possibilità di interpretare un altro personaggio Marvel‘. Chris Evans è stato la Torcia Umana e Capitan America. Ray Stevenson è stato il Punitore e Volstagg. Gli ho fatto notare: ‘In tutta onestà, né Fantastic Four né The Punisher erano dei film Marvel. Ne avete fatto parte, ma sono stati prodotti da altri studio’. Ma ha risposto: ‘Senti, lo capisco perfettamente ma non preoccuparti di questo‘. Non lo so, se arriverà un ruolo giusto e vorranno che lo interpreti, mi piacerebbe”.

Quindi Levi potrebbe sia tornare nei panni di Fandral che in quelli di un altro personaggio. Tutto sembra esser possibile in questo momento.

Il film verrà girato ai Pinewood Atlanta Studios che si trovano a Fayetteville, in Georgia, dove sono stati girati Ant-Man, Captain America: Civil War e a febbraio Guardians of the Galaxy: Vol 2. Nessuna conferma sulle presunte riprese del film in Australia. Thor: Ragnarok uscirà nelle sale il 3 novembre 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK

Fonti denofgeek, FilmingInGA