L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Tom Hiddleston è all’oscuro del suo futuro nei panni di Loki

Thor: Ragnarok – Tom Hiddleston è all’oscuro del suo futuro nei panni di Loki

Di Marlen Vazzoler

Il prossimo progetto di Tom Hiddleston sarà il film Kong: Skull Island, che dalla Legendary è recentemente passato alla Warner per aprire la strada al film Godzilla vs King Kong.

“È così emozionante. Ho cercato in giro del materiale dark, ad essere onesti. C’è qualcosa di molto eroico nel mio personaggio in Skull Island. E’ un avventuriero, è un esploratore. Voglio dire, è un film su King Kong. Ecco [ride].
Il modo in cui è stato concepito da Jordan Vogt-Roberts, c’è qualcosa lì dentro che trovo molto interessante come in qualche modo King Kong è un emblema del potere della natura, e il suo rapporto con l’uomo. Penso che abbia delle idee brillanti nell’esplorare tutto questo. Sequenze incredibili, un contesto particolare in cui hanno messo King Kong e che non avete mai visto prima, quindi sono davvero entusiasta.
Attori straordinari. Sto lavorando con Brie Larson, Corey Hawkins e Jason Mitchell di Straight Outta Compton“.

thor-the-dark-world-poster-loki1-405x600

La prossima estate, secondo quanto dichiarato da Zachary Levi, dovrebbero invece cominciare le riprese di Thor: Ragnarok. Hiddleston ha spiegato a Collider di non aver ancora letto lo script.

“Mi dispiace dirti che non ho niente da dirti. Non ho letteralmente niente. Non so che cosa sta accadendo [ride]. Questo è quello che so, questi sono i limiti di quello che so”.

Alla fine di Thor: The Dark World, Frigga è morta e Loki è salito al trono con le sembianze di Odino. Coming Soon ha chiesto all’attore che direzione prenderà il personaggio, multi sfaccettato o super cattivo?

“Non lo so. Penso che non potrò farne a meno se lo reinterpreterò ancora, in futuro, e non so quando accadrà, se accadrà. Non perderà mai la sua dimensione ma è così interessante. Ho parlato con Chris Hemsworth, come questi personaggi sono cambiati e come noi siamo cambiati. Cinque anni fa l’ho interpretato per la prima volta, è passato molto tempo. Chissà che cosa stanno preparando!”.

Per quanto riguarda il numero di film a cui è ancora legato contrattualmente, anche qui Hiddleston non ne ha idea.

“E’ tutto nel cervello di Kevin Feige. L’Universo Marvel si sta espandendo a un tale ritmo e spero – non sto facendo l’evasivo – non so dove Loki si trovi in tutto questo. Vedremo”.

Vedremo Tom Hiddleston prima in Crimson Peak che uscirà nelle sale il 22 ottobre 2015. Poi in Kong: Skull Island la cui uscita è prevista per il 10 marzo 2017 e infine Thor: Ragnarok che debutterà nelle sale il 3 novembre 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU KONG: SKULL ISLAND

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK

Fonti Coming Soon, Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.