L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: Ragnarok – Le riprese potrebbero avvenire in Australia

Di

thor-3-ragnarok_opt

Come riporta una fonte che ha lavorato sul set di Pirati dei Caraibi 5, la Disney si è detta molto soddisfatta dell’esperienza avuta per le riprese in Australia che vorrebbe tornare lì per girare un nuovo film. Ci sono molte possibilità  che questo film possa essere un cinecomic in collaborazione con la Marvel.

“I grandi capi sono stati molto soddisfatti durante l’anno necessario per le riprese che si sono tenute quaggiù e adesso stanno guardando per poter portare uno dei film della Marvel.
E’ stata una grande esperienza per lo studio che ha potuto familiarizzare con gli allestimenti al Village Roadshow (studios) e con le troupe che ci sono qui.
Sono stati inoltre in grado di lavorare in luoghi diversi e questo gli ha fatto risparmiare tempo per l’esplorazione del film Marvel“.

I titoli che potrebbero essere girati in Australia sono Thor: Ragnarok e Captain Marvelcon le riprese che dovrebbero iniziare a marzo del prossimo anno. Se venisse scelto Thor per le riprese australiane, Chris Hemsworth, alias il dio del tuono, si troverebbe solamente a un’ora di macchina dagli studi cinematografici nel Queensland.

Screen Australia e AusFilm nel frattempo non hanno voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, e intanto sempre nel Queensland stanno per iniziare le riprese di Kong: Skull Island, film che parla delle origini del mostro del cinema King Kong.

A far puntare molto sulle riprese in Australia è il discorso economico che non è da sottovalutare: con la svalutazione del dollaro australiano, che sta a 1,40 rispetto al dollaro, il budget iniziale che era di US$350M si trasforma in uno da A$491M a cui verranno sottratte le spese del cambio. Non a caso il governo australiano sta lavorando per costruire un nuovo sound stage al Village Roadshow studios a Oxenford che, con il costo di 11 milioni, si preannuncia come il più grande di tutto l’emisfero sud.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWSper rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK
//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: ecco il titolo della première della stagione 2 16 Giugno 2021 - 19:30

"Capital R Rake". Sarà questo il titolo del primo episodio della seconda stagione di Bridgerton.

Everest: Ewan McGregor, Sam Heughan e Mark Strong nel film di Doug Liman 16 Giugno 2021 - 18:45

McGregor sarà il celebre alpinista George Mallory, impegnato a sfidare l'australiano George Finch (Sam Heughan) per la vetta dell'Everest

Truth Be Told: il teaser trailer della stagione 2, dal 20 agosto su Apple TV+ 16 Giugno 2021 - 18:25

Truth Be Told, la serie Apple TV+ con protagonista Octavia Spencer, è pronta per tornare con una nuova stagione.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.