Thor: Ragnarok – Le riprese potrebbero avvenire in Australia

Thor: Ragnarok – Le riprese potrebbero avvenire in Australia

Di

thor-3-ragnarok_opt

Come riporta una fonte che ha lavorato sul set di Pirati dei Caraibi 5, la Disney si è detta molto soddisfatta dell’esperienza avuta per le riprese in Australia che vorrebbe tornare lì per girare un nuovo film. Ci sono molte possibilità  che questo film possa essere un cinecomic in collaborazione con la Marvel.

“I grandi capi sono stati molto soddisfatti durante l’anno necessario per le riprese che si sono tenute quaggiù e adesso stanno guardando per poter portare uno dei film della Marvel.
E’ stata una grande esperienza per lo studio che ha potuto familiarizzare con gli allestimenti al Village Roadshow (studios) e con le troupe che ci sono qui.
Sono stati inoltre in grado di lavorare in luoghi diversi e questo gli ha fatto risparmiare tempo per l’esplorazione del film Marvel“.

I titoli che potrebbero essere girati in Australia sono Thor: Ragnarok e Captain Marvelcon le riprese che dovrebbero iniziare a marzo del prossimo anno. Se venisse scelto Thor per le riprese australiane, Chris Hemsworth, alias il dio del tuono, si troverebbe solamente a un’ora di macchina dagli studi cinematografici nel Queensland.

Screen Australia e AusFilm nel frattempo non hanno voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, e intanto sempre nel Queensland stanno per iniziare le riprese di Kong: Skull Island, film che parla delle origini del mostro del cinema King Kong.

A far puntare molto sulle riprese in Australia è il discorso economico che non è da sottovalutare: con la svalutazione del dollaro australiano, che sta a 1,40 rispetto al dollaro, il budget iniziale che era di US$350M si trasforma in uno da A$491M a cui verranno sottratte le spese del cambio. Non a caso il governo australiano sta lavorando per costruire un nuovo sound stage al Village Roadshow studios a Oxenford che, con il costo di 11 milioni, si preannuncia come il più grande di tutto l’emisfero sud.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWSper rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK
//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI