L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Martian – Un nuovo video per riportare a casa Matt Damon

The Martian – Un nuovo video per riportare a casa Matt Damon

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere lo spettacolare full trailer di The Martian!

Dopo il video con Neill deGrass Tyson, la 20th Century Fox ha pubblicato un altro filmato virale di Sopravvissuto – The Martian, l’atteso film di Ridley Scott che uscirà in Italia il prossimo 1 ottobre.

Stavolta si tratta di un video che documenta la solidarietà del mondo intero per Mark Watney (Matt Damon), l’astronauta abbandonato su Marte durante una missione spaziale. Tutte le nazioni della Terra si uniscono sotto allo slogan Bring Him Home, “riportatelo a casa”, e il filmato ci offre un suggestivo montaggio di scene tratte dai quattro angoli del globo, inframezzate da immagini “di repertorio” di Whatney.

Potrete vederlo qui di seguito:

Sopravvissuto – The Martian è basato sull’omonimo libro di Andy Weir, uscito nel 2012 in formato elettronico e poi pubblicato anche in versione cartacea. Si tratta, in sostanza, di Cast Away su Marte, o di «un Robinson Crusoe del 21° Secolo», come lo ha definito Ridley Scott: l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) è uno dei primi uomini ad aver messo piede sul suolo marziano, ma una violenta tempesta di sabbia costringe i suoi compagni a fuggire, credendolo morto nell’incidente. Completamente da solo sulla superficie di un pianeta ostile, dovrà sfruttare tutte le sue conoscenze per sopravvivere.

Cliccate qui per vedere il filmato virale con la presentazione dei personaggi!

Il trailer italiano di The Martian!

themartian-mattdamon2

Nel cast di The Martian figurano anche Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Chiwetel Ejiofor, Donald Glover, Sean Bean, Sebastian Stan e Michael Peña. Questa è la trama del romanzo:

Mark Watney è stato uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte. Ma il suo momento di gloria è durato troppo poco. Un’improvvisa tempesta lo ha quasi ucciso, e i suoi compagni di spedizione, credendolo morto, sono fuggiti e hanno fatto ritorno sulla Terra. Ora Mark si ritrova completamente solo su un pianeta inospitale e non ha nessuna possibilità di mandare un segnale alla base. E, in ogni caso, i viveri non basterebbero fino all’arrivo dei soccorsi. Nonostante tutto, con grande ostinazione Mark decide di tentare il possibile per sopravvivere. Ricorrendo alle sue conoscenze ingegneristiche e a una gran dose di ottimismo e caparbietà, affronterà un problema dopo l’altro e non si perderà d’animo. Fino a quando gli ostacoli si faranno insormontabili…

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon.net

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE MARTIAN!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.