L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Green Inferno: una clip VIOLENTISSIMA dal nuovo film di Eli Roth

Di Filippo Magnifico

The Green Inferno Foto Dal Film 01

La prossima settimana The Green Inferno, l’ultima fatica di Eli Roth, regista di Cabin Fever e Hostel nonché pupillo di Quentin Tarantino, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Intanto nel web è comparsa una nuova clip, che preannuncia una pellicola particolarmente forte, sulla scia di altri titoli maledetti come Cannibal Holocaust.

ATTENZIONE: LA CLIP CHE TROVATE QUI SOTTO È PARTICOLARMENTE VIOLENTA, SI SCONSIGLIA LA VISIONE A PERSONE FACILMENTE IMPRESSIONABILI!

The Green Inferno è un cannibal movie sulla scia di Cannibal Holocaust, il controverso film diretto nel 1980 da Ruggero Deodato.

Nel cast ci sono Lorenza Izzo e Ariel Levy will, che hanno recitato al fianco di Eli Roth in Aftershock, Aaron Burns, Daryl Sabara, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz e la cantante e attrice Sky Ferreria. A loro si sono unite 200 comparse native del luogo, che sono state scritturate dopo uno screening di Cannibal Holocaust (qui trovate maggiori informazioni).

Il film, prodotto da Eli Roth in collaborazione con Christopher Woodrow e Molly Conners della Worldview Entertainment e Miguel Asensio Llamas e Nicolás Lopez della Sobras International, segue la storia di un giovane studente e dei sui amici idealisti, che saranno catturati da una tribù di Indios cannibali dopo essere precipitati con il loro aereo nella giungla peruviana. Il film arriverà nelle nostre sale il 24 settembre, distribuito da Koch Media.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.