L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Green Inferno: il terrore del pubblico in un nuovo Motion Poster

Di Filippo Magnifico

the-green-inferno-foto-dal-film-01

Cosa dobbiamo aspettarci da The Green Inferno, l’ultima fatica di Eli Roth, regista di Cabin Fever e Hostel nonché pupillo di Quentin Tarantino? Una pellicola particolarmente raccapricciante.

Del resto stiamo parlando di un cannibal movie sulla scia di altri titoli maledetti come Cannibal Holocaust ed è lecito aspettarsi scene particolarmente forti.

A dimostrazione di questo ecco che arriva un nuovo motion poster, che mostra le reazioni del pubblico di fronte alla pellicola.

Green Inferno Motion and Audio Poster

Behead…errr… Behold! Audience reactions to Eli Roth's 'The Green Inferno'—in a movie poster.

Posted by Collider.com on Martedì 15 settembre 2015

The Green Inferno è un cannibal movie sulla scia di Cannibal Holocaust, il controverso film diretto nel 1980 da Ruggero Deodato.

Nel cast ci sono Lorenza Izzo e Ariel Levy will, che hanno recitato al fianco di Eli Roth in Aftershock, Aaron Burns, Daryl Sabara, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz e la cantante e attrice Sky Ferreria. A loro si sono unite 200 comparse native del luogo, che sono state scritturate dopo uno screening di Cannibal Holocaust (qui trovate maggiori informazioni).

Il film, prodotto da Eli Roth in collaborazione con Christopher Woodrow e Molly Conners della Worldview Entertainment e Miguel Asensio Llamas e Nicolás Lopez della Sobras International, segue la storia di un giovane studente e dei sui amici idealisti, che saranno catturati da una tribù di Indios cannibali dopo essere precipitati con il loro aereo nella giungla peruviana. Il film arriverà nelle nostre sale il 24 settembre, distribuito da Koch Media.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – L’episodio 5 sarà il più lungo finora 10 Aprile 2021 - 17:00

Il quinto (e penultimo) episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà il più lungo tra quelli visti finora, e potrebbe riservare delle sorprese.

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.