L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Prima occhiata al supervillain Zoom nel nuovo spot?

The Flash – Prima occhiata al supervillain Zoom nel nuovo spot?

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere la featurette dedicata alla CGI, con Atom Smasher e Grodd!

Ormai manca solo una settimana al debutto della seconda stagione di The Flash (6 ottobre), e The CW ha pubblicato un nuovo spot, ricco di scene inedite.

Il filmato concentra l’attenzione sulla trama orizzontale: vediamo uno scambio di convenevoli fra Barry Allen (Grant Gustin) e Jay Garrick (Teddy Sears), mentre quest’ultimo dice che Zoom ha ucciso moltissime persone sul suo mondo. Zoom sarà il big bad di questa stagione, e inizialmente apparirà come una sorta di “demone della velocità”, generato al computer e doppiato da Tony Todd. Ebbene, questo spot potrebbe offrirci una prima occhiata al supercattivo, che appare con gli occhi illuminati di blu all’interno di un vortice dimensionale… oppure è Flash che viene “infettato” dall’energia della singolarità? Lo scopriremo presto. Comunque, notate questo simpatico dialogo tra Barry e Jay, in cui i due Velocisti citano i propri pseudonimi:

Jay: «Qui ti chiamano il “Velocista Scarlatto”.
Barry: «E a te?»
Jay: «La “Cometa Cremisi”.»

Ecco lo spot:

Cliccate qui per vedere le immagini della premiere della seconda stagione!

Tony Todd presterà la voce a Zoom nella seconda stagione di The Flash!

Jesse Quick, Tokamak e il ritorno di Linda Park nella seconda stagione!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungeranno Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

theflash-2x1

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.