L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ha ricevuto un regalo speciale da Kanye West!

Di

Taylor Swift sarà alla Casa Bianca con Kanye West?! La cantante ha scherzato sulla Presidenza del collega mostrando un regalo speciale.

Taylor Swift fiori Kanye West

Sembra che la pace tra Taylor Swift e Kanye West sia ormai stabilita una volta per tutte. La cantante americana ha mostrato il regalo che le ha mandato il nuovo amico: si tratta di un enorme cubo di fiori bianchi.

“Awww Kanye mi ha mandato la composizione floreale più cool #KanTay2020 #BFFs” ha scritto sui social dopo aver postato l’immagine del dono.

Awwww Kanye sent me the coolest flowers!! #KanTay2020 #BFFs

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: 4 Set 2015 alle ore 15:08 PDT

Ovviamente l’hashtag #KanTay2020 si riferisce al fatto che la Kanye West, durante il suo delirante discorso di accettazione del premio alla carriera ai VMA’s 2015 (che gli ha consegnato Taylor) ha annunciato che si candiderà alla Presidenza degli Stati Uniti nel 2020.

Certo che il pensiero di avere Kanye presidente, Taylor Swift vicepresidente e Kim Kardashian First Lady è abbastanza divertente e assurdo. Soprattutto assurdo, però.

Taylor Swift Kanye West

I due sono ormai diventati grandi amici (grazie a Jay-Z) e hanno definitivamente lasciato alle spalle i vecchi rancori: ricordate quando nel 2009, nel corso della cerimonia di consegna degli MTV Music Awards, il rapper salì sul palco per cercare di convincere la collega a cedere a Beyoncé? Se non avete mai visto il video, vi consigliamo di non perdervelo!

Ecco il video di quando Kanye ha interrotto Taylor Swift sul palco dei VMA’s 2009:

Vi piacerebbe se Kanye West e Taylor Swift si candidassero alla Presidenza?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.