L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ha ricevuto un regalo speciale da Kanye West!

Di

Taylor Swift sarà alla Casa Bianca con Kanye West?! La cantante ha scherzato sulla Presidenza del collega mostrando un regalo speciale.

Taylor Swift fiori Kanye West

Sembra che la pace tra Taylor Swift e Kanye West sia ormai stabilita una volta per tutte. La cantante americana ha mostrato il regalo che le ha mandato il nuovo amico: si tratta di un enorme cubo di fiori bianchi.

“Awww Kanye mi ha mandato la composizione floreale più cool #KanTay2020 #BFFs” ha scritto sui social dopo aver postato l’immagine del dono.

Awwww Kanye sent me the coolest flowers!! #KanTay2020 #BFFs

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: 4 Set 2015 alle ore 15:08 PDT

Ovviamente l’hashtag #KanTay2020 si riferisce al fatto che la Kanye West, durante il suo delirante discorso di accettazione del premio alla carriera ai VMA’s 2015 (che gli ha consegnato Taylor) ha annunciato che si candiderà alla Presidenza degli Stati Uniti nel 2020.

Certo che il pensiero di avere Kanye presidente, Taylor Swift vicepresidente e Kim Kardashian First Lady è abbastanza divertente e assurdo. Soprattutto assurdo, però.

Taylor Swift Kanye West

I due sono ormai diventati grandi amici (grazie a Jay-Z) e hanno definitivamente lasciato alle spalle i vecchi rancori: ricordate quando nel 2009, nel corso della cerimonia di consegna degli MTV Music Awards, il rapper salì sul palco per cercare di convincere la collega a cedere a Beyoncé? Se non avete mai visto il video, vi consigliamo di non perdervelo!

Ecco il video di quando Kanye ha interrotto Taylor Swift sul palco dei VMA’s 2009:

Vi piacerebbe se Kanye West e Taylor Swift si candidassero alla Presidenza?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Cannes 2021: Marx può aspettare Fuori Concorso, Palma d’Oro d’Onore a Marco Bellocchio 22 Giugno 2021 - 17:47

Marco Bellocchio riceverà la Palma d’Oro d’Onore alla 74a edizione del Festival di Cannes. Il regista italiano presenterà come Evento Speciale Fuori Concorso il documentario Marx può aspettare

Un amore da fine del mondo: Songbird e le love story apocalittiche 22 Giugno 2021 - 17:34

Il thriller apocalittico prodotto da Michael Bay, in arrivo il 30 giugno, si inserisce in una consolidata tradizione che racconta l'amore alla fine della civiltà umana...

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)