Steve Jobs – Il nuovo trailer italiano con un intenso Michael Fassbender

Steve Jobs – Il nuovo trailer italiano con un intenso Michael Fassbender

Di Filippo Magnifico

Steve Jobs: come ha reagito Steve Wozniak al trailer?

Il mito di Steve Jobs, compianto ex CEO di Apple, è pronto per rivivere sul grande schermo con un nuovo film, intitolato, appunto, Steve Jobs. Dopo il disastro di jOBS, moltissime persone attendono un film che sia sul serio in grado di rendere giustizia al guru della Apple. Sembra proprio che Danny Boyle e Michael Fassbender ci siano riusciti, qui sotto trovate il nuovo trailer italiano.

La Universal Pictures ha annunciato che il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 ottobre 2015, in Italia arriverà invece il 21 gennaio 2016, in contemporanea con la corsa agli Oscar.

Inizialmente era stato coinvolto il regista David Fincher, che ha deciso di abbandonare il progetto in seguito ad alcune incomprensioni, Danny Boyle ha successivamente preso il suo posto. Come precedente rivelato dallo sceneggiatore Aaron Sorkin, questa pellicola non sarà un vero e proprio biopic:

“È molto, molto eccitante. Non è un biopic, non è la storia di Steve Jobs. È qualcosa di molto differente. [Jobs] è un ragazzo affascinante, circondato da persone affascinanti. E ha avuto delle relazioni davvero interessanti con le persone della sua vita. È una delle cose che trovo veramente interessanti di Steve Jobs e uno dei motivi per cui ho cominciato a scrivere questa sceneggiatura. È una soddisfazione incredibile.”

Il film sarà diviso in tre grandi segmenti, girati in tempo reale, che si svolgono dietro le quinte prima del lancio di tre prodotti, nello specifico il Mac, il NeXT, e l’iPod. Nel cast troveremo Michael Fassbender (Steve Jobs), Kate Winslet (Joanna Hoffman, ex responsabile marketing della Macintosh), Seth Rogen (Steve Wozniak), Jeff Daniels (il CEO della Apple dal 1983 al 1993 John Sculley), Katherine Waterston (Chrisann Brennan, ex ragazza di Jobs) e Michael Stuhlbarg (Andy Hertzfeld, uno degli sviluppatori originali della Apple).

Rimanendo sempre in tema trailer/spot, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI