L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars VIII – Benicio Del Toro potrebbe NON essere il villain

Di Lorenzo Pedrazzi

benicio-del-toro sicario

Star Wars Force Friday – Ecco tutti i prodotti svelati con l’Unboxing Globale!

Benicio Del Toro ha già confermato che sarà nel cast di Star Wars: Episodio VIII, e in una precedente intervista ha persino rivelato di essere “una specie di villain”, ma ora l’attore messicano sembra ritrattare le sue precedenti dichiarazioni.

Intervistato da Entertainment Tonight nel video sottostante, Del Toro ha reso più ambigua la natura del suo misterioso personaggio:

Non so se sia un cattivo. La gente continua a dirlo, ma è come se avessero letto una sceneggiatura diversa da quella che ho letto io. È bello tenere il pubblico all’oscuro, un po’ di mistero fa bene. Se vogliono credere che sia il cattivo, allora va bene.

Ecco il video:

È possibile che Del Toro abbia voluto confondere le acque per non spoilerare troppo, oppure chissà, magari lo schieramento del suo personaggio sarà meno netto di quanto ci aspettassimo. Vi terremo aggiornati, ma intanto vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VIII sarà scritto e diretto da Rian Johnson (Looper), e uscirà il 26 maggio 2017.

benicio-del-toro-il-collezionista-guardiani-della-galassia

Il prossimo appuntamento con la galassia “lontana lontana” sarà in Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza, che approderà nei cinema italiani il 16 dicembre 2015, per la regia di J.J. Abrams.

Il primo spin-off, Star Wars Anthology: Rogue One, sarà diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), e uscirà il 16 dicembre 2016. Il secondo spin-off, dedicato ad Han Solo, sarà invece diretto da Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, The LEGO Movie), e uscirà il 25 maggio 2018.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: EPISODIO VIII!

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.